$18.00
GeekGold Bonus for All Supporters: 67.97

4,747 Supporters

$15 min for supporter badge & GeekGold bonus
29.9% of Goal | 28 Days Left

Support:

Recommend
3 
 Thumb up
 Hide
5 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: GiocAcqualagna 2016 - Acqualagna PU - 18 Settembre 2016 rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: GiocAcqualagna [+] [View All]
lucia radici
Italy
flag msg tools
designer
mbmbmbmbmb
Ciao a tutti!
Cosa fate il 18 Settembre? L'autunno si avvicina e ormai stanchi di mare e creme solari è ora di sederci al tavolo da gioco! Vorrei quindi invitarvi al GiocAcqualagna, evento ludico nella nostra piccola cittadina!

Sperando di fare cosa gradita posto il link all'evento: http://www.thmgames.com/it/giocacqualagna-2016/

L'evento è organizzato dalla THMgames, Acqualagna Miniatures Gaming Club e Libreria Bramante.

E se tra una partita e l'altra vi viene fame.. la città è rinomata per i suoi piatti al tartufo!

Vi aspettiamo
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Grazie della segnalazione, ma permettimi di dire che è un po' tradiva. La prossima volta falla con circa un mese d'anticipo e se è in corso una math trade segnalala anche sula relativa lista di discussione. Per capire meglio leggi il primo messaggio della Math Trade Italia - Settembre 2016 - Discussione Ufficiale. E ricordati di darci un'occhiata, se no ti capita come ai ragazzi della "Gioco & Storia" board-wargame convention- Latina - Italy.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
lucia radici
Italy
flag msg tools
designer
mbmbmbmbmb
Grazie Paolo!
La prossima volta lo pubblicizzerò molto prima

1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
kiramortis wrote:
Grazie Paolo!
La prossima volta lo pubblicizzerò molto prima

Piacere mio, e già che ci sei fai delle fotografie e poi valle a caricare sotto ogni gioco con titoli tipo Playing Cartagena at GiocAcqualagna 2016, così la gente può vedere. E già che ci sono permettimi di chiederti se l'hai pubblicizzato anche in Tana.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
lucia radici
Italy
flag msg tools
designer
mbmbmbmbmb
Grazie per i consigli Paolo!
Ho fatto un post sulla tana oggi... Purtroppo c'ho pensato tardi (e l'abbiamo pure organizzato tardi).

Il prossimo anno organizzeremo tutto al meglio

Alla prossima settimana per le foto!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.