$18.00
GeekGold Bonus for All Supporters: 108

6,707 Supporters

$15 min for supporter badge & GeekGold bonus
42.3% of Goal | left

Support:

Recommend

Thumb up
 Hide
3 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: No-ship Math Trade per il GiocaTorino 2016. rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Federico Finazzi
Italy
Torino
flag msg tools
Ciao, qualcuno mi sa dire dove trovare la want list?
Grazie

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
kettenefreka wrote:
Grazie

Come specificato nella geeklist le domande sulla No-Ship Math Trade GiocaTorino 2016 si fanno nella No-Ship Math Trade GiocaTorino 2016 - Discussione Ufficiale, non si apre un doppione. Se lo fai nella Math Trade Italiana rischi che ti banno.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davis Alpe
Italy
Torino
flag msg tools
mbmbmbmbmb
kettenefreka wrote:
Grazie

Ciao Federico,
innanzitutto come scritto poco sopra da Paolo ti invito a esporre ogni tuo dubbio nella discussione ufficiale, anche per vantaggio tuo perchè è tenuta d'occhio da molte più persone.

Rispondendo alla tua domanda ti consiglio (anche se lo dovresti già aver fatto) di leggere il papiro dove puoi trovare risposta ad ogni tuo dubbio. In particolare, in questo caso, nei punti dall'8 in avanti.

Nel caso in cui dovessero rimanerti dei dubbi dopo averlo letto chiedi pure nella discussione giusta.

Buona serata!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.