$5.00
$15.00
$30.00
$20.00
Information
Board Game
Name
Summoner Wars: La Carica di Grungor – Mazzo Rinforzi
Version Nickname
Italian first edition
Alternate Names
Version Publisher
Year Published
2015
Product Code
 
Dimensions
 
Weight
 
Languages
Italian
Release Date
 
Release Comment
 
Release Status
Released
Pre-order Type
 
Pre-order URL
 
Pre-order Start Date
 
Pre-order End Date
 
 Corrections
 Clone
 Customize View
xml RSS Feed 
Facebook Twitter Delicious Google
ObjectID: 327594
Description Edit | History

Sangue tra le montagne! Oldin della Gilda dei Nani ha chiesto aiuto, e i suoi fratellihanno risposto! Il potente campione Grungor è giunto. È sempre stato pronto ad entrare in battaglia, e ha portatocon sè il prete Tordok, che fa uso di rune protettive perproteggere i suoi compagni Nani.

Ad accompagnarli c'è ilterribile guerriero Halvor, che sacrificherebbe volentieri sestesso per abbattere un nemico. Questi grandi campioni sonoseguiti dai più alti dei guerrieri Nanici cononosciuti come iGuardiani, le cui armature fanno rimbalzare via colpi cheucciderebbero un uomo normale. E i Nani non hannoterminato qui... perchè assieme ad essi giungono antichearmi da assedio! Le balliste Naniche sono ben più potenti diquelle delle altre razze, capaci di lanciare colpi infuocati cheattraversano anche la solida roccia! Ma i Goblin delle Grotte non sono stati immobili sino ad ora. Anch'essi hanno richiamato nuovi eroi e campioni come Reeker e Krag, e lo strano e spaventoso sciamano conosciutocome Scagg.

Strane urla riempiono l'aria mentre iCavalcabestie giungono dall'alto delle montagne. QuestiGoblin cavalcano strane creature in battaglia, travolgendovelocemente il nemico. Gli scalatori Goblin appaiono sulle piùalte montagne, colpendo con i loro archi mentre avanzano. Aquesti guerrieri poco importa di fortificazioni o ripari, visto chescalano ogni muro con facilità. Mentre i Nani e i Goblin si preparano al passo successivo delloro scontro, guerrieri ancor più strani giungono sul campo dibattaglia: il campione mercenario Malevolence offre la sua lama magica al più alto offerente, e l'appestato Vermin lotterà per qualunque esercito tolleri la sua malata presenza.

Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.