Recommend
1 
 Thumb up
 Hide
3 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Help..!!!! rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Enzo FALCO
Italy
flag msg tools
mb

Ho 2 domande che mi assillano:

1. Come faccio a vedere (filtrare) solo i giochi miei sul mathtrade? E se voglio vedere se c'è un gioco in particolare, messo da altri, come posso cercarlo?

2. Non mi è chiaro come fare a compilare la want list....

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano..

Buona giornata

Enzo
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
lebirbe wrote:

Ho 2 domande che mi assillano:

1. Come faccio a vedere (filtrare) solo i giochi miei sul mathtrade? E se voglio vedere se c'è un gioco in particolare, messo da altri, come posso cercarlo?

2. Non mi è chiaro come fare a compilare la want list....

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano..

Buona giornata

Enzo

Ciao Enzo,

per queste domande c'è Il Papiro Esplicativo la discussione FAQ sui Math Trade gestita da Gabriele Radaelli/gavhriel ed in fine la discussione sui problemi della math trade, che viene aperta in parallelo ad ogni math trade e che ti aiuta anche ad avere il polso della situazione.

Paolo
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gabriele Radaelli
Italy
Seregno
MB
flag msg tools
badge
Avus paternus meus centum annos vixit quod se facebat CAZZOS SUOS
mbmbmbmbmb
Riguardo alla domanda 1 all'interno di OLWLG cerca questo simbolo sotto il link della Math Trade Italia e cliccaci

In questo modo puoi vedere tutte le tue inserzioni.

Per quanto riguarda il cercare, sempre in OLWLG entra nella pagina della Math Trade Italia, se non vedi tutti i giochi ma solo gli ultimi inseriti in altro trovi

Quote:
You are only viewing new items added since you last viewed this page. If you would like to view the entire list click here

Una volta che li vedi tutti usa la funzione cerca del browser (F3 o CTRL+F).
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.