Recommend
2 
 Thumb up
 Hide
9 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Naoniscon 2014: Fiera dei fumetti e del gioco a Pordenone rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Lance Codarin
Italy
Udine
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Vi segnalo un piccolo evento locale per chi magari ha voglia di fare un giro anche solo per cercare qualche affare!
La fiera si terrà il 18 Maggio e l'ingresso è gratuito

è una fiera perlopiù di venditori quindi se andate lì non aspettatevi il play o altro! ci sono anche tornei, dimostrazioni e tavoli per giocare... nella fiera troverete anche molti privati che bazzicano nel retrogaming quindi potreste anche rinvenire qualche affare videoludico...

http://www.fierapordenone.it/menu-principale/calendario-fier...

https://www.facebook.com/groups/123635487665192/?fref=ts
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lance Codarin
Italy
Udine
flag msg tools
mbmbmbmbmb
inoltre cadendo di maggio potrebbe essere un luogo per una mini math trade se ci sono abbastanza partecipanti

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Lance,

posso consigliarti, per la prossima volta, di specifcarne la data, che è il 18 Maggio 2014, direttamente nell'annuncio?

Paolo

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lance Codarin
Italy
Udine
flag msg tools
mbmbmbmbmb
ora modifico... ma avevo messo i link apposta per farvi un idea!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Darklaw90 wrote:
ora modifico... ma avevo messo i link apposta per farvi un idea!

Ed io l'ho aperto, ma la data, scritta in piccolo in alto a destra, non era immediatamente leggibile, così mi sono permesso di farti l'osservazione. Te lo dico anche perché, se fornisci dall'inizio la data, chi legge effettua un immediato accoppiamento luogo/temporale ed incosciamente valuta la possibliità di andarci.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lance Codarin
Italy
Udine
flag msg tools
mbmbmbmbmb
hai ragione su quello è infatti ho modificato grazie della segnalazione

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Darklaw90 wrote:
hai ragione su quello è infatti ho modificato grazie della segnalazione

Comunque, a mio parere, potrebbe essere una delle manifestazioni post Math Trade di Maggio. Oppure organizzi un No Ship e la Math Trade di Maggio finisce Lunedì 19. Di cose se ne possono fare tante.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lance Codarin
Italy
Udine
flag msg tools
mbmbmbmbmb
beh se la math comunque la si organizza a maggio si potrebbe pensare a un metodo per chi partecipa di scambio a mano risparmiando la spedizione

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Darklaw90 wrote:
beh se la math comunque la si organizza a maggio si potrebbe pensare a un metodo per chi partecipa di scambio a mano risparmiando la spedizione

Quella di Marzo è stata anticipata per non iterferire con la No Ship per Play, perciò quella di Maggio tornerà nel suo alveo normale e gli inserimenti si chiuderanno, più o meno quando ci sarà la Naoniscon 2014, perciò potresti anche considerare di provare a tenere una No Ship che chiude più o meno quando inizieranno gli inserimenti della Math Trade normale. Pensaci su.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.