Recommend
7 
 Thumb up
 Hide
158 Posts
1 , 2 , 3 , 4 , 5  Next »  [7] | 

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: NO-SHIP Math Trade Italia - Play 2014 rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Gabriele Radaelli
Italy
Seregno
MB
flag msg tools
badge
Avus paternus meus centum annos vixit quod se facebat CAZZOS SUOS
mbmbmbmbmb
Siete pronti? Siete caldi? Si parte questo fine settimana, indicativamente già da domani sera sarà aperta la lista.

Partenza ufficiale: Sabato 22/Domenica 23 Marzo
Termine ultimo per inserire giochi: Venerdì 28 Marzo ore 22:00
Termine ultimo per l'invio delle wantlist: Lunedì 31 Marzo ore 22:00

Salvo imprevisti i risultati verranno confermati trascorse le solite 24 ore, dovrebbe esserci quindi un ragionevole lasso di tempo per organizzare gli scambi (l'anno scorso la conferma dei risultati è stata data a meno di due giorni dalla manifestazione e non sono stati notificati problemi di sorta).

ECCOLA!

Link alla lista
8 
 Thumb up
1.25
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
gavhriel wrote:
Siete pronti? Siete caldi? Si parte questo fine settimana, indicativamente già da domani sera sarà aperta la lista.

Partenza ufficiale: Sabato 22/Domenica 23 Marzo
Termine ultimo per inserire giochi: Venerdì 28 Marzo ore 22:00
Termine ultimo per l'invio delle wantlist: Lunedì 31 Marzo ore 22:00

Salvo imprevisti i risultati verranno confermati trascorse le solite 24 ore, dovrebbe esserci quindi un ragionevole lasso di tempo per organizzare gli scambi (l'anno scorso la conferma dei risultati è stata data a meno di due giorni dalla manifestazione e non sono stati notificati problemi di sorta).
Guarda, fermo restando che a Play deciderò se esserci per procura, la tempistica è perfetta:
24 Marzo - Fine inserimenti March 2014 European Maths Trade
25 Marzo - Inserimento dei wanted della March 2014 European Maths Trade
26 Marzo - Decido se mi procuro qualche corriere
28 Marzo - Se ho designato un corriere e c'è qualcosa inserisco qualche offerta.
31 Marzo - Come al solito vedo che non ho scambaito niente! surprise

Nota: Questo post è dedicato a quelli che vedevano dei problemi di convivenza tra la Math Trade ITALIA - Marzo 2014 e la prossima a venire NO-SHIP Math Trade Italia - Play 2014. ninja
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Stefano Castelli
Italy
Rome
flag msg tools
designer
mbmbmbmbmb
Si, a me pare una tempistica pressapoco perfetta.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gabriele Radaelli
Italy
Seregno
MB
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Eccoci.

Sperando di aver fatto tutto giusto dovreste vederla all'interno di OLWLG a breve

Link alla lista
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
gavhriel wrote:
Eccoci.

Sperando di aver fatto tutto giusto dovreste vederla all'interno di OLWLG a breve

Link alla lista
Perfetto.
La lista è aperta, io ho un corriere fidato. Una volta finità la [listitem=171214][/listitem] darò un'occhiata e vedrò se c'è qualcosa d'interessante. A quel punto non resterà che concretizzare. ninja
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
Life and death come and go like marionettes dancing on a table. Once their strings are cut, they easily crumble.
badge
What we see now is like a dim image in a mirror. Then we shall see face to face.
mbmbmbmbmb
Purtroppo per me il paventato giorno del trasloco è arrivato.

I giochi che ho messo saranno tutti scambiati per denaro. Inoltre anche i giochi che non ho messo: non me ne vogliate, non ne posso più di inserirli, considererò di darli via per soldi.

Saluti!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Damiano Ferraro
Italy
Bagno a Ripoli
(FI)
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Presente anche io alla math trade senza nave.
Purtroppo ho un solo gioco da scambiare per ora.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Annotazione statistica: prima dell'inserimento della 200a offerta, ◄ əpıʌɐp ►/Bayushi Sezaru ne ha già inserite 26. ovvero sia ben oltre il 10%. Se va avanti così finisce che scambia con se stesso, allora mi farò una bella risata!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
◄ əpıʌɐp ►
Italy
Bologna
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
Annotazione statistica: prima dell'inserimento della 200a offerta, [url=Www.boardgamegeek.com/user/Bayushi Sezaru]◄ əpıʌɐp ►/Bayushi Sezaru[/url] ne ha già inserite 26. ovvero sia ben oltre il 10%. Se va avanti così finisce che scambia con se stesso, allora mi farò una bella risata!
Qua bisogna approfittare delle spese di spedizione risparmiate!!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Bayushi Sezaru wrote:
BlackSheeper wrote:
Annotazione statistica: prima dell'inserimento della 200a offerta, ◄ əpıʌɐp ►/Bayushi Sezaru ne ha già inserite 26. ovvero sia ben oltre il 10%. Se va avanti così finisce che scambia con se stesso, allora mi farò una bella risata!
Qua bisogna approfittare delle spese di spedizione risparmiate!!
Concordo, ma voglio documentazione fotografica di se e quando scambi con te stesso. surprise
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
antonio martino
Italy
Roma
italy
flag msg tools
proposta:
alla play facciamo un mega incontro di tutti i math tradeisti???
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
antonio martino
Italy
Roma
italy
flag msg tools
così paolo fa un po di foto ^_^
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Alessandro Tirico
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao a tutti,

è la prima math trade a cui partecipo. blush
Ho letto il papiro e le FAQ, quindi spero di non fare casini, ma nel caso in cui abbia necessità di chiarimenti spero che qualcuno mi dia una mano.

Inizierei con una domanda: ho notato una serie di inserzioni aventi come oggetto "outside the scope of BGG" e nella descrizione solo un importo in euro. Cosa significano? Rappresentano per caso offerte in denaro? Se sì, come funzionano?

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gabriele Radaelli
Italy
Seregno
MB
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Ciao,

si le offerte indicate come Outside the Scope of BGG generalmente sono offerte di denaro, anche se alcune possono essere offerte "Pick X Number of Games" (ovvero inserisco 2-3 giochi in un'unica inserzione e l'utente ne potrà scegliere X da ricevere tra quelli indicati), e altre sono di giochi che non sono caricati su BGG.

Per questo viene sempre chiesto di inserire il codice per l'altname in cui specificare esattamente cosa si tratta (all'interno dell'OLGWLG vedrai l'inserzione formattata con il titolo corretto).

Questo è un esempio codice
+altname+ 20 Euro -altname-

Su OLWLG lo vedro come

"ALT NAME: 20 EURO"

Per il dettaglio sul funzionamento ti rimando al papiro (punti 6 e 7)
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
texwiller88 wrote:
proposta:
Bellissima idea, te l'appoggio.

texwiller88 wrote:
Questa la vedo molto difficile perché io a Play non ci sarò, però lascio a te il compito.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Alessandro Tirico
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Credo di aver capito, grazie mille.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Gente, vi segnalo il forum Gaming in the Lignano area. Se vi viene in mente qualche giocatore voglioso di incontri nella zona di Lignano intervenite. Se in fiera incontrate gente della zona di Lignano buttatela lì. E chi più ne ha più ne metta.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Giacomo Peroni
Italy
Milano
Unspecified
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Avrei una richiesta da fare a chi si sta occupando della gestione della MT: sarebbe possibile posticipare la chiusura definitiva della presentazione delle want list invece che al 31 marzo al 1 aprile? Tanto la fiera è a partire da sabato 6, quella di Lucca di due anni fa l'abbiamo chiusa se non ricordo male uno o due giorni prima della fiera, quindi il tempo non dovrebbe essere un problema.
E' una richiesta che faccio solo perché in contemporanea c'è anche la MT europea, che ha appena chiuso e che ora lascia una settimana per presentare le Want list, quindi entrambe andrebbero a scadere proprio il 31.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
antonio martino
Italy
Roma
italy
flag msg tools
BlackSheeper wrote:
texwiller88 wrote:
proposta:
Bellissima idea, te l'appoggio.

texwiller88 wrote:
Questa la vedo molto difficile perché io a Play non ci sarò, però lascio a te il compito.
ahaha va bene!!
mi prendo il compito
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gabriele Radaelli
Italy
Seregno
MB
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
gixx wrote:
Avrei una richiesta da fare a chi si sta occupando della gestione della MT: sarebbe possibile posticipare la chiusura definitiva della presentazione delle want list invece che al 31 marzo al 1 aprile? Tanto la fiera è a partire da sabato 6, quella di Lucca di due anni fa l'abbiamo chiusa se non ricordo male uno o due giorni prima della fiera, quindi il tempo non dovrebbe essere un problema.
E' una richiesta che faccio solo perché in contemporanea c'è anche la MT europea, che ha appena chiuso e che ora lascia una settimana per presentare le Want list, quindi entrambe andrebbero a scadere proprio il 31.
Ciao,

no la data è stata decisa proprio per evitare di finire troppo sotto alla manifestazione.

Considera che alcuni partono già il venerdì 4 aprile quindi posticipare ulteriormente la chiusura significa dare meno tempo a questi per organizzarsi con gli scambi e soprattutto avere meno margine di tempo in caso di errori nei risultati.

Inoltre per impegni personali non riuscirei a confermare i risultati il 2 aprile dopo le solite 24 ore, dovrei anch far slittare la conferma al giovedì mattina o anticiparla di qualche ora

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
gixx wrote:
Giacomo,

ti parlo da partecipante alla Math Trade Europea e possibile partecipante, in delega, alla Senza Nave.
Come ho detto nel mio primo intervento in questa discussione, una volta vista la contemporaneità delle due math trade, ho fatto le mie scelte, perciò ho deciso di presentare un oggetto là e poi vedere se presentare gli altri qui.
Ed anche gli altri partecipanti all'European hanno fatto le loro scelte. Qwirz è andato dritto sull'European, perché c'erano diverse cose che lo interessavano molto. Rimagia, HungryGhost ed Mrc034 hanno fatto solo offerte in soldi. IlVero, Hockeyfilo, BiancoENero e Gorgoneion si sono coportati più o meno come me ed hanno presentato una selezione di giochi. Resti tu che hai presentato molti soldi ed un gioco, che hai presentato anche alla No Ship, da qui il tuo problema.
Allora, tutti sappiamo che non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, perciò, per evitarci figuracce all'estero, devi ritirare l'oggetto dalla No Ship.

Questa è la mia opinione, che mi permetto di esprimere soprattutto perché avevo segnalato dettagliatamente le tempistiche delle Math Trade.

Aloha
Paolo

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Giacomo Peroni
Italy
Milano
Unspecified
flag msg tools
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
gixx wrote:
Giacomo,

ti parlo da partecipante alla Math Trade Europea e possibile partecipante, in delega, alla Senza Nave.
Come ho detto nel mio primo intervento in questa discussione, una volta vista la contemporaneità delle due math trade, ho fatto le mie scelte, perciò ho deciso di presentare un oggetto là e poi vedere se presentare gli altri qui.
Ed anche gli altri partecipanti all'European hanno fatto le loro scelte. Qwirz è andato dritto sull'European, perché c'erano diverse cose che lo interessavano molto. Rimagia, HungryGhost ed Mrc034 hanno fatto solo offerte in soldi. IlVero, Hockeyfilo, BiancoENero e Gorgoneion si sono coportati più o meno come me ed hanno presentato una selezione di giochi. Resti tu che hai presentato molti soldi ed un gioco, che hai presentato anche alla No Ship, da qui il tuo problema.
Allora, tutti sappiamo che non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, perciò, per evitarci figuracce all'estero, devi ritirare l'oggetto dalla No Ship.

Questa è la mia opinione, che mi permetto di esprimere soprattutto perché avevo segnalato dettagliatamente le tempistiche delle Math Trade.

Aloha
Paolo
Infatti il dubbio è solo su Talisman. Credo che lo toglierò dalla no-ship: ho l'impressione che in Europa (in particolare in UK) ci sia più gente interessata a giochi GW vecchi.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Facendo il mio lavoro di "cagnaccio", da diverse persone ho avuto la segnalazione che al momento non si riesce ad inserire la località di resideza.
Nel caso qualcuno notasse altre anomalie lo faccia presente.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Claudio Dall'Osso
Italy
Imola
BO
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Io sono una di quelle. Non solo non riesco a inserire la località di residenza, non riesco proprio ad aggiornare alcun dato di quella scheda del profilo. L'utente è associato al mio vecchio account email di tiscali che non uso quasi più perchè sono passato a gmail... ma non riesco a modificare.

Visto che è la mia prima trade mi presento.

Mi chiamo Claudio, abito a Dozza (vicino Imola) e ho 39 anni. Sono giocatore da circa... 25 anni. Primo GDR il mitico "uno sguardo nel buio", primo boardgame... mmm... Talisman seconda edizione

Sarò alla Play entrambi i giorni, il sabato giro e provo giochi con amici, la domenica sono tutto il giorno allo stand Raven a fare il dimostratore, con altri amici che partecipano a questa trade. Passate a salutarci
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gabriele Radaelli
Italy
Seregno
MB
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
Facendo il mio lavoro di "cagnaccio", da diverse persone ho avuto la segnalazione che al momento non si riesce ad inserire la località di resideza.
Nel caso qualcuno notasse altre anomalie lo faccia presente.
Dovrebbero aver risolto, quando ieri ho fatto una prova, ho riscontrato anche io lo stesso problema, oggi invece sono riuscito a modificare i dati del profilo.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
1 , 2 , 3 , 4 , 5  Next »  [7] |