Recommend
1 
 Thumb up
 Hide
4 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: D&D / PathFinder a Parma rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Andrea Dusi
Italy
Roverbella
MN
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao! io ed un mio collega di lavoro stiamo cercando un gruppo per poter giocare a D&D e PathFinder a parma. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andy Cassola
Italy
Piacenza
PC
flag msg tools
Power player
badge
http://www.orizzonteventi.org
mbmbmbmbmb
Noi a Piacenza abbiamo sia due gruppi di D&D (di cui uno con NEXT), sia un gruppo di Pathfinder.... non è comodissimo, ma se non trovate più vicino fate un fischio.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Dusi
Italy
Roverbella
MN
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Grazie per il momento cerchiamo comunque a parma perchè effettivamente piacenza è un po' fuori mano per noi..

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
andreax125 wrote:
Grazie per il momento cerchiamo comunque a parma perchè effettivamente piacenza è un po' fuori mano per noi..

Io sono dell'idea che Piacenza, in occasione della manifestazione che quello "spione d'Andrea" aiuta ad organizzare, non ti è minimamente fuori mano. cool

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.