Recommend
17 
 Thumb up
 Hide
240 Posts
[1]  Prev «  6 , 7 , 8 , 9 , 10  | 

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Math Trade Italia - Anniversary Edition - Discussione Ufficiale rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Steva90 wrote:
Steva90 wrote:
Qualcuno ha notizie di Elbafo?? https://www.boardgamegeek.com/user/Elbafo
Unico scambio che mi manca da ricevere

fatto

Fatto che? L'avatar non lo vedo!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Niccolò
Italy
Massa
flag msg tools
mbmb
BlackSheeper wrote:
Steva90 wrote:
Steva90 wrote:

fatto

Mi sa che ci hai confuso shake

Elbafo wrote:
Ho spedito un po in ritardo sia a tiash che a steva90, mi scuso ma ho avuto qualche imprevisto che mi ha mangiato il tempo

Figurati! Stasera provo i giochi
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Dell'Orco
Italy
Gorizia
GO
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
anche io ricevuto tutto!

ieri sera oltretutto a casa mia ho assistito allo scambio a mano tra
Pierpaolo Paoletti
Italy
gorizia
GO
flag msg tools
mbmbmbmbmb
e
LorenZo Mos
Italy
Trieste
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb

culminata con un ottima partita a El Grande accompagnata da un paio di birrette
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Tiash wrote:
BlackSheeper wrote:
Steva90 wrote:
Steva90 wrote:

fatto

Mi sa che ci hai confuso shake

Visto che entrambi siete senza avatar, io direi di no.
Niccolò
Italy
Massa
flag msg tools
mbmb
Alessio Stevanato
Italy
Spinea (VE)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb

Perciò considera il forum No Geek Left Behind... (How to get an Avatar)
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lucas Smith
Germany
Munich
flag msg tools
mbmbmbmbmb
when will the next MT start?
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gianluca Coletta
Italy
Roma
flag msg tools
mbmbmbmbmb
I think in two months

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
smithlucas wrote:
when will the next MT start?

Gabriele on Fri Feb 12, 2016 1:09 pm modified the first message of this thread adding what isin the quote:
gavhriel wrote:
Update #3: niente di nuovo sul fronte occidentale. I risultati sono quindi confermati, potete scambiarvi gli oggetti. Grazie a tutti per aver partecipato e ci vediamo ad Aprile con la prossima Math Trade Italia!

This means that within some days he will open the new math trade.

Spiegazione per tutti, la math trade d'Aprile sta per iniziare.
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lucas Smith
Germany
Munich
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Thanks! (My items are currently offered in the UK MT (+ maybe leftovers MT afterwards). If the schedule permits, I will join you guys as well though. We'll see...)

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Romano Francesco Valerio
Italy
70132 Bari BA ITALY
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Pensate di partire subito con la Math Trade, oppure aspettiamo qualche giorno così digeriamo un po' la Modena Play?

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
smithlucas wrote:
Thanks! (My items are currently offered in the UK MT (+ maybe leftovers MT afterwards). If the schedule permits, I will join you guys as well though. We'll see...)

You are always welcome. The will close the wants on Tues, 12 Apr 2016 20:00 BST, the Italian Math Trade won't open before of Sunday 9, so you will have planty of time to present your offers.
darkritual88 wrote:
Pensate di partire subito con la Math Trade, oppure aspettiamo qualche giorno così digeriamo un po' la Modena Play?

Devi essere un po' sotto jet lag, se no ti renderesti conto che Gabriele era alla Play e quindi è in defatigante. Perciò non ti preoccupare.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Romano Francesco Valerio
Italy
70132 Bari BA ITALY
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
darkritual88 wrote:

Devi essere un po' sotto jet lag, se no ti renderesti conto che Gabriele era alla Play e quindi è in defatigante. Perciò non ti preoccupare.

Non mi interesso né mi interessa sapere quello che fà Gabriele nella sua vita privata, mi interessa sapere soltanto quando partirà la Math trade.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
darkritual88 wrote:
BlackSheeper wrote:
darkritual88 wrote:

Non mi interesso né mi interessa sapere quello che fà Gabriele nella sua vita privata, mi interessa sapere soltanto quando partirà la Math trade.

La risposta te l'aveo già data, ovvero sia che potevi digerire le portate della Play, visto che doveva farlo anche Gabriele. Detto questo, ti aspetto al varo, o Formelluzzo, che chiamar si voglia. ninja

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Romano Francesco Valerio
Italy
70132 Bari BA ITALY
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
darkritual88 wrote:
BlackSheeper wrote:
darkritual88 wrote:

La risposta te l'aveo già data, ovvero sia che potevi digerire le portate della Play, visto che doveva farlo anche Gabriele. Detto questo, ti aspetto al varo, o Formelluzzo, che chiamar si voglia. ninja

Non le ho potute neanche assaggiare le portate della Play, perché ancora son lontano dalla nostra terra. Ecco perché voglio tastar quelle della Math, e capir se qualcuno, già indigesto, riempirà la mia wantlist. Ci vediamo al varo, ma solo io e te mi raccomando arrrh
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
darkritual88 wrote:
BlackSheeper wrote:
darkritual88 wrote:
BlackSheeper wrote:
darkritual88 wrote:

Non le ho potute neanche assaggiare le portate della Play, perché ancora son lontano dalla nostra terra. Ecco perché voglio tastar quelle della Math, e capir se qualcuno, già indigesto, riempirà la mia wantlist. Ci vediamo al varo, ma solo io e te mi raccomando arrrh

Mi sa che devo cambiare tastiera, questa ogni tanto si perde qualche carattere. Vista l'età ha anche ragione. E comunque, al varco del Formelluzzo sarò da solo.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Diego Inserauto & Maria Angela Rastetter
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Una math trade per i poveri sfigati che non sono potuti andare alla play, che bello !
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
[1]  Prev «  6 , 7 , 8 , 9 , 10  |