Recommend
17 
 Thumb up
 Hide
240 Posts
[1]  Prev «  2 , 3 , 4 , 5 , 6  Next »  [10] | 

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Math Trade Italia - Anniversary Edition - Discussione Ufficiale rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
◄ əpıʌɐp ►
Italy
Bologna
BO
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Che io sappia, una volta chiusa la Geeklist, nessuno può fare alcuna modifica agli item, ma solo aggiungere commenti.

Per cui, per evitare malintesi, è sufficiente produrre la wantlist dopo la chiusura della lista...

O mi sono perso qualcosa?

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
kikkatnt wrote:
vorrei fare un'osservazione..
Ho visto la tua segnalazione e ti ho risposto contestualmente. Quell'offerta dal momento dell'inserimento non è stata modificata. Ne mi risulta che ci siano cambiamenti nei numeri progressivi delle offerte di HungryGhost
Per farti meglio capire ti invitoa visualizzare l'offerta 264. Board Game: Pass the Bomb che è stata modificata in corso d'opera. In fondo ad essa noterai le due righe quotate qui di seguito
Quote:
Edited Mon Feb 8, 2016 11:04 am
Posted Tue Feb 2, 2016 6:39 am
La prima indica che è stato modificato l'otto, mentre la seconda dice quando è stata inizialmente inserita l'offerta.

Altra cosa, dopo la chiusura della geeklist non è più possibile modificare gli oggetti inseriti.

1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
◄ əpıʌɐp ►
Italy
Bologna
BO
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
Altra cosa, dopo la chiusura della geeklist non è più possibile modificare gli oggetti inseriti.
Ipse dixit

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lucas Smith
Germany
Munich
flag msg tools
mbmbmbmbmb
FYI: Due to a delay in the current Worldwide Promo MT (https://boardgamegeek.com/article/21771341#21771341) I will not be able to submit wants for my items except The Pillars of the Earth and Bakschisch (Fingers crossed for those two!) as all the other games are still bound in that MT. Please excuse the inconvenience!

If you have been interested in any of my items, feel free to send me a GeekMail to negotiate a direct trade. If I still have the game, I will happily consider your offers.

Good luck with the trade everyone - 1.5 h remaining...
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gabriele Radaelli
Italy
Seregno
MB
flag msg tools
badge
Avus paternus meus centum annos vixit quod se facebat CAZZOS SUOS
mbmbmbmbmb
Visto che probabilmente è andato perso nel cambio di pagina: https://www.boardgamegeek.com/article/21776302#21776302
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
francesca galeotti
Italy
Verona
flag msg tools
mbmb
gavhriel wrote:

PS: cancellare oggetti dalla lista, come già ribadito più volte è rischioso, pertanto è da evitare.

si per "cancellare" intendevo barrare, mi sono espressa male.

gavhriel wrote:

una volta chiuso l'inserimento dei giochi nella lista, le inserzioni NON POSSONO PIU' ESSERE MODIFICATE DAGLI UTENTI. E non per una questione di regolamento, è tecnicamente impossibile farlo dato che viene disabilitata un'opzione all'interno della geeklist, quando la lista viene chiusa

evidentemente non me ne sono accorta prima..
chiedo venia, la prossima volta starò più attenta whistle

1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Pierpaolo Paoletti
Italy
gorizia
GO
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Domanda stupida numero 3
Dopo quanto dalla chiusura si avranno i risultati? E dove arrivano?
Così, per curiosità

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
francesca galeotti
Italy
Verona
flag msg tools
mbmb
BlackSheeper wrote:
Quell'offerta dal momento dell'inserimento non è stata modificata. Ne mi risulta che ci siano cambiamenti nei numeri progressivi delle offerte

questa cosa mi preoccupa surprise
avrò preso male gli appunti.. perché non ricordo di aver fatto un'offerta per quell'item..

generalmente le procedure della mia math trade sono così:

leggo gli inserimenti, mi scrivo su un quadernetto numero e gioco che mi interessa, confronto i prezzi on-line dei giochi che ho scritto. faccio l'offerta compatibilmente con i prezzi dei miei.

evidentemente ho scritto sbagliato qualcosa blush
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gabriele Radaelli
Italy
Seregno
MB
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
All'interno della pagina di OLWLG ci sarà un nuovo link "Results Summary da cui è possibile consultare i risultati.

Salvo imprevisti alle 22 chiudo. I risultati probabilmente saranno una mezz'ora dopo circa (dipende da quanto ci mette l'algoritmo a macinare i risultati).

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Una segnalazione per i 13 Romani che partecipano alla math trade.

L'incontro che ho proposto lo terrei il 19 e sarei dell'idea di presso il negozio "Il Laboratorio" anche se nella stessa data si potrebbe andare alla MacroGamesNight. Il motivo non è relativo al problema di dover prenotare il posto, ma al fatto che andando al MACRO finiremmo in mezzo ad altre 200 mentre a Il Laboratorio, non dico che saremmo solo noi, ma non avremmo problemi ad identificarci l'un l'altro.

Fatemi sapere.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Valerio Vitelli
Italy
Pavia
flag msg tools
mb
Gavhriel, una curiosità: ti è mai capitato che l'algoritmo ti desse due configurazioni diverse come combinazione con il massimo numero di scambi?

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Valerio Albanese
Italy
Imola
flag msg tools
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
kikkatnt wrote:
vorrei fare un'osservazione..
Ho visto la tua segnalazione e ti ho risposto contestualmente. Quell'offerta dal momento dell'inserimento non è stata modificata. Ne mi risulta che ci siano cambiamenti nei numeri progressivi delle offerte di HungryGhost
Per farti meglio capire ti invitoa visualizzare l'offerta 264. Board Game: Pass the Bomb che è stata modificata in corso d'opera. In fondo ad essa noterai le due righe quotate qui di seguito
Quote:
Edited Mon Feb 8, 2016 11:04 am
Posted Tue Feb 2, 2016 6:39 am
La prima indica che è stato modificato l'otto, mentre la seconda dice quando è stata inizialmente inserita l'offerta.

Potrei sapere di quale oggetto si sta parlando?
Comunque confermo che le mie inserzioni non hanno subito nessuna modifica dal momento dell'inserimento.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gabriele Radaelli
Italy
Seregno
MB
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
wolframius wrote:
Gavhriel, una curiosità: ti è mai capitato che l'algoritmo ti desse due configurazioni diverse come combinazione con il massimo numero di scambi?

L'algoritmo restituisce solo un unico set di risultati, quindi non ti so dire. Ti so dire che dà la priorità massimizzare il numero di utenti che scambiano, quindi suppongo che in caso di 2 liste con pari numero di scambi restituisca la lista con più utenti che scambiano (e in caso di ulteriore "parità" quella che ha calcolato per prima/per ultima)

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gabriele Radaelli
Italy
Seregno
MB
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
10 minuti e chiudo.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gabriele Radaelli
Italy
Seregno
MB
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
UPDATE #2: I risultati sono disponibili all'interno di OLWLG. Avete 24 ore a partire da questo momento per segnalarmi eventuali errori dell'algoritmo. NON SPEDITEVI NULLA! ASPETTATE PRIMA LA MIA CONFERMA!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Diego Inserauto & Maria Angela Rastetter
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Tutto ok per me è spero non ci siano sorprese perché io e la mia compagna siamo molto soddisfatti dei risultati

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Riccardo Previdi
Italy
Goito
Mantova
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Niente male... niente male davvero

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
francesca galeotti
Italy
Verona
flag msg tools
mbmb
tutto ok. strano che ci siano così tanti giochi non scambiati..

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Michele Esmanech
Italy
Milano
Milano
flag msg tools
designer
Dystopian:the manhunt: a worker placement game of investigation, murder and mystery, set in the futuristic megapolis of DYSTOPIA
badge
mbmbmbmbmb
Uno scambio su 5... Avrei creduto di più... Ma poco male... Ho (quanto meno salvo cambiamenti) ricevuto quello cui puntavo fan dall'inizio... Sono contento

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
◄ əpıʌɐp ►
Italy
Bologna
BO
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Tutto ok, anche se solo tre scambi per me... cry