Recommend
5 
 Thumb up
 Hide
19 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: De Bello Ludico - il Raduno 2016 rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: debelloludico [+] [View All]
Andrea Ranieri
Italy
flag msg tools
Ci piace giocare. Ci piace tanto giocare insieme, che ci riserviamo oltre 50 ore no stop in uno tra i luoghi più suggestivi del centr'Italia: Bracciano; ospiti di un hotel spettacolare, in riva al suo magnifico lago, che ci riserva condizioni eccezionali.
Ci piace talmente giocare in cotanto comfort e tranquillità, che siamo arrivati alla terza edizione! Ma c'è una cosa che ci piacerebbe ancor di più: che ti unissi a noi per trascorrere assieme tre giornate indimenticabili!

De Bello Ludico - il Raduno 2016
Dalle 10:00 di venerdì 25 novembre alle 18:00 di Domenica 27, presso Alfredo Hotel and Restaurant, via Circumlaculae, 7/A – Bracciano.

L'evento è a prenotazione e le iscrizioni, da effettuarsi sul sito, si chiuderanno alle 24:00 del 13 novembre.
Per informazioni, oltre alla pagina dedicata, potete avvalervi della pagina "contatti" o scrivere direttamente a info@debelloludico.it.
7 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Perfetto, più avanti vedrò di organizzare una No Ship Math Trade per l'evento.
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
andrea morviducci
Italy
flag msg tools
Per l'occasione è disponibile un VIDEOpromo su questo link

4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Nicola S
Italy
Roma
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Andra,

quest'anno ri-saro' dei vostri (emrgenze prole permettendo), anche se non ho neanche iniziato a proporre un gioco sulla griglia (men che meno iscrivermi, ora che ci penso!).

Ti segnalo pero' che la voce del raduno e' giunta fin nella mia natia regione (Toscana) indipendentemente dalle mie azioni, e probabilmente ci sara' una calata di Etruschi in quel di Bracciano...forse che ci serva una stanzona piu' grande??
Per ora mi hanno detto un paio di persone, ma gli avevo suggerito di contattarti.

PS= fatemi fare bella figura visto che ho decantato le lodi dell'iniziativa!!!

Ci si presto (forse anche con Paolo che ormai ha perso le speranze...sorry!)
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
_viper_ wrote:

Io potrò esserci poco, però ho un po' di pedine addizionali per Operation Pegasus pronte per te.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Mi stavo dimentidando di dirvi che ho associato questa discussione al tag debelloludico.
Scorrendo quel tag potete vedere tutte le cose che so collegate alla manifestazione.
Se ne conoscete altre, aggiungetele liberamente.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Ranieri
Italy
flag msg tools
_viper_ wrote:
Andra,

quest'anno ri-saro' dei vostri (emrgenze prole permettendo), anche se non ho neanche iniziato a proporre un gioco sulla griglia (men che meno iscrivermi, ora che ci penso!).

Grande! Ti aspettiamo!
Sarà un piacere ritrovarti nel gruppone!

_viper_ wrote:

Ti segnalo pero' che la voce del raduno e' giunta fin nella mia natia regione (Toscana) indipendentemente dalle mie azioni, e probabilmente ci sara' una calata di Etruschi in quel di Bracciano...forse che ci serva una stanzona piu' grande??

Sono felice di sentirlo. Anche a me capita di sentir parlare di Bracciano dove non ho mai avuto modo di promuoverlo....è un' ottima notizia!

_viper_ wrote:

Per ora mi hanno detto un paio di persone, ma gli avevo suggerito di contattarti.

Sono a disposizione!

_viper_ wrote:

PS= fatemi fare bella figura visto che ho decantato le lodi dell'iniziativa!!!

Grazie per le lodi....e stanne certo: se gli piace giocare, giocare e ancora giocare, sono nel posto giusto!!!;)

_viper_ wrote:

Ricorda che c'è sempre il nostro forum per mantenerci in contatto e scambiarci quattro chiacchiere, anche quando non si ha modo di incontrarsi.

Allora a presto!
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lorenzo Iannuzzi
Italy
Prato
flag msg tools
mbmbmb
Venuto a sapere dell'evento l'ho aggiunto su Lokee. Qualche kiwi romano c'è e potrebbe essere interessato.
http://www.lokee.it/eventi/de-bello-ludico-il-raduno-2016/
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Ranieri
Italy
flag msg tools
Per chi fosse intenzionato a partecipare, ricordo che Domenica 13 novembre chiuderanno le iscrizioni per il Raduno di quest'anno.
Per informazioni, oltre alla pagina dedicata, potete avvalervi della pagina "contatti" o scrivere direttamente a info@debelloludico.it.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Ho aperto la No Ship Math Trade di soli wargames per l'Adunaza 2016, partecipate numerosi.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Ranieri
Italy
flag msg tools
E' attivo il No Ship Math Trade che avrà luogo durante il Raduno, ormai imminente, di Bracciano. Vi aspettiamo numerosi!
Attenzione alla data di chiusura delle iscrizioni il 13 novembre!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Ranieri
Italy
flag msg tools
I giochi di De Bello Ludico - il Raduno 2016
Vi aspettiamo per giocarli insieme a voi!
Attenzione: per registrarsi c'è tempo sino a Domenica 13 novembre!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Ranieri
Italy
flag msg tools
Il Raduno in 30''.
Tutto quello che devi sapere per partecipare alla tre giorni no stop di Bracciano.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Nicola S
Italy
Roma
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Bene, quest'anno la sfiga ha colpito ancora piu' duramente, ma io insisto e persisto.

Non riusciro' a raggiungervi domani, ma se tutto va bene (e deve andare bene perche' peggio di così...) Sabato a pranzo ci sarò.

Ray e' stato ancora piu' sfigato e quindi non ci sara'...
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
_viper_ wrote:
Bene, quest'anno la sfiga ha colpito ancora piu' duramente, ma io insisto e persisto.

Non riusciro' a raggiungervi domani, ma se tutto va bene (e deve andare bene perche' peggio di così...) Sabato a pranzo ci sarò.

Ray e' stato ancora piu' sfigato e quindi non ci sara'...

Invece io mi affaccerò domani mattina, se va bene domani sera con l'adesso mio compaesano Bruno Moscetti/bruno1968 e sabato in mattinata, dopo sarò fermo a casa.
In compenso la No Ship è andata abbastanza bene, anche se gli scambi con Giuseppe Lecce/beppelecce avverranno con incontro a Roma per suoi gravi problemi.
beppelecce wrote:
a causa di improvvisi e non rinviabili problemi famigliari non potrò partecipare al De Bello Ludico (sarò a 600 km da Roma da giovedì a domenica)
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Ranieri
Italy
flag msg tools
Bellissima edizione! Ringrazio tutti i partecipanti e v'invito a farvi una passeggiata fra le foto delle galleria appena sfornata....:p
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Andran67 wrote:
Bellissima edizione! Ringrazio tutti i partecipanti e v'invito a farvi una passeggiata fra le foto delle galleria appena sfornata....

Belle, ma se non le carichi, qui su BGG, sotto ai relativi giochi, invece di diventare uno spot per la prossima edizione, restano una cosa tra noi.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Leonardo Martino
Italy
Milano
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
nooo Napoleon's Triumph....surprise peccato!
ah a casa mia ho le stesse sedie goo
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
kalevi1999 wrote:
nooo Napoleon's Triumph....surprise peccato!
ah a casa mia ho le stesse sedie goo

Visto che ti saresti sentito a casa potevi unirti a
Jonathan Townsend
Italy
Roma
Lazio
flag msg tools
mbmbmbmbmb
e
Luca Capata
Italy
Cerveteri
RM
flag msg tools

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.