$15.00
$5.00
$20.00
Recommend

Thumb up
 Hide
11 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Richiesta preventiva per un eventuale problemino in quel di Essen rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Diego Inserauto & Maria Angela Rastetter
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao a tutti.
Ho un amico che tutti gli anni va allo Spiel perché abita in Germania e sono solito farmi portare qualche giochino.

Quest'anno però forse non può andare ed ho preordinato un gioco da andare a ritirare in uno stand. Si tratta di un gioco di carte, quindi non occuperebbe molto spazio in valigia.

Non è nemmeno detto che il mio amico non vada, ma può farmi sapere solo all'ultimo minuto, quindi mi chiedevo se qualche buon samaritano, intenzionato ad andare allo Spiel possa farci il favore di andarlo a ritirare. Noi siamo siciliani ma eventualmente pagheremmo la spedizione.

C'è qualcuno così gentile e disposto?

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lucas Smith
Germany
Munich
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Find a mule who will pick up the game for you and ship it from Germany to Sicily (that probably ends up being cheaper than shipping from within Italy)
Find a mule here: https://boardgamegeek.com/geeklist/210472/essen-2016-mule-li...
shipping rates from Germany: https://www.deutschepost.de/de/b/briefe-ins-ausland.html

(Edit: btw: I will not be at Essen)
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
elflum wrote:
Ciao a tutti.
Ho un amico che tutti gli anni va allo Spiel perché abita in Germania e sono solito farmi portare qualche giochino.

Quest'anno però forse non può andare ed ho preordinato un gioco da andare a ritirare in uno stand. Si tratta di un gioco di carte, quindi non occuperebbe molto spazio in valigia.

Non è nemmeno detto che il mio amico non vada, ma può farmi sapere solo all'ultimo minuto, quindi mi chiedevo se qualche buon samaritano, intenzionato ad andare allo Spiel possa farci il favore di andarlo a ritirare. Noi siamo siciliani ma eventualmente pagheremmo la spedizione.

A mio parere fai prima a provare a contattare chi si sa che va ad Essen e gli chiedi un favore.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
elflum wrote:
Ciao a tutti.

A mio parere fai prima a provare a contattare chi si sa che va ad Essen e gli chiedi un favore.

E se ti chiedi come fare a sapere chi ci andrà scorriti cose deidcate ad Essen come la Essen 2016 The hunt for 2nd hand games, la Essen 2016 - come vi organizzate? o la Essen SPIEL 2016 no shipping math trade. E se mi dici che pensi che le geeklist siano lunghe, io ti rispondo che è ora che impari ad usare lo scorrimento per titoli.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Dell'Orco
Italy
Gorizia
GO
flag msg tools
mbmbmbmbmb
elflum wrote:
Ciao a tutti.

Te lo prendo io visto che ti devo un favore

Se vuoi fammi sapere i dettagli in mess.privato
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
smithlucas wrote:
Find a mule who will pick up the game for you and ship it from Germany to Sicily (that probably ends up being cheaper than shipping from within Italy)
Find a mule here: https://boardgamegeek.com/geeklist/210472/essen-2016-mule-li...
shipping rates from Germany: https://www.deutschepost.de/de/b/briefe-ins-ausland.html

(Edit: btw: I will not be at Essen)

Thanks for interesting, i didn't know that geeklist, but i'd prefer not ot bother anyone. This is a sort of emergency, because this year for the first time my friend can't go. He has told me this only yesterday, or i wouldn't preorder the game.
Thanks in any case

BlackSheeper wrote:

E se ti chiedi come fare a sapere chi ci andrà scorriti cose deidcate ad Essen come la Essen 2016 The hunt for 2nd hand games, la Essen 2016 - come vi organizzate? o la Essen SPIEL 2016 no shipping math trade. E se mi dici che pensi che le geeklist siano lunghe, io ti rispondo che è ora che impari ad usare lo scorrimento per titoli.

Sfoglio molte geeklist usando il tasto cerca e il filtro gekklist, mi sfugge se ci sia un metodo più semplice per trovarle, inoltre ignoro completamente cosa sia lo scorrimento coi titoli, cosa che mi verrebbe utile anche per le math trade, hai un link a una pagina che lo spieghi ?_? O vuoi spiegarmelo tu?

Killapriest wrote:

Te lo prendo io visto che ti devo un favore

Se vuoi fammi sapere i dettagli in mess.privato

Macché favore, figurati! Però dato che sei così gentile ne approfitto, più tardi ti mando un messaggio privato ok?

A presto e grazie

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
elflum wrote:
BlackSheeper wrote:

Sfoglio molte geeklist usando il tasto cerca e il filtro gekklist, mi sfugge se ci sia un metodo più semplice per trovarle, inoltre ignoro completamente cosa sia lo scorrimento coi titoli, cosa che mi verrebbe utile anche per le math trade, hai un link a una pagina che lo spieghi ?_? O vuoi spiegarmelo tu?

Vai sulla Math Trade Italia - Settembre 2016, fai control+f e nella finestrella che si apre inserisci "Titles Only", scoprirai la posizione del tasto che ti lancia questo tipo di scorrimento, tipo di scorrimento di cui parlo da due Discussioni Ufficiali in qua.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ottimo.
E geeklist rolls invece a che serve?

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
elflum wrote:
Ottimo.
E geeklist rolls invece a che serve?
Cliccalo e facci sapere. ninja

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Può essere pericolosissimo surprise

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
elflum wrote:
Può essere pericolosissimo surprise

Se non provi non saprai mai. cool

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.