Recommend
4 
 Thumb up
 Hide
58 Posts
Prev «  1 , 2 , 3  Next »   | 

BGG» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: No-Ship Math Trade GiocaTorino 2016 - Discussione Ufficiale rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Tino Cappelleri
China
Shanghai
China
flag msg tools
designer
the free/open boardgame community in TURIN (Italy)
badge
mbmbmbmbmb
I GiocaTorinesi li avevo informati io appena avevo saputo della No-ship, ma ho idea che vadano accompagnati per mano perché a parte il temerario Pillo non credo molti altri (a parte visitare BGG saltuariamente) siano avvezzi alle complesse meccaniche della MT & OLWLG ... quindi tra il non essere veri fruitori di BGG (la lingua è un limite), il doversi sciroppare un regolamento rigido usando un software con il quale la possibilità di errore è alta, scoraggia quei pochi...
Ma secondo me ci sono parecchie persone che vorrebbero fare scambi/vendite, nella mailing list avevano pure chiesto di poter organizzare un banchetto ad hoc...
Sorry, io a 10.000km di distanza non posso andare a prenderli per mano
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davis Alpe
Italy
Torino
flag msg tools
badge
GAME BLASTER!
mbmbmbmbmb
TinuZ wrote:
I GiocaTorinesi li avevo informati io appena avevo saputo della No-ship, ma ho idea che vadano accompagnati per mano perché a parte il temerario Pillo non credo molti altri (a parte visitare BGG saltuariamente) siano avvezzi alle complesse meccaniche della MT & OLWLG ... quindi tra il non essere veri fruitori di BGG (la lingua è un limite), il doversi sciroppare un regolamento rigido usando un software con il quale la possibilità di errore è alta, scoraggia quei pochi...
Ma secondo me ci sono parecchie persone che vorrebbero fare scambi/vendite, nella mailing list avevano pure chiesto di poter organizzare un banchetto ad hoc...
Per qualsiasi dubbio la disponibilità mia è massima. Certo l'impegno alla prima partecipazione c'è comunque...

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
TinuZ wrote:
I GiocaTorinesi li avevo informati io appena avevo saputo della No-ship, ma ho idea che vadano accompagnati per mano perché a parte il temerario Pillo non credo molti altri (a parte visitare BGG saltuariamente) siano avvezzi alle complesse meccaniche della MT & OLWLG [...]
surprise Ecco chi mi ero dimenticato di citare, ma tra i possibili mancati: Dalla Cina con PayPal!
Ma tu hai circa 10000 km di giustificazione!
Detto questo, l'idea di identificare dei tutor per una No Ship Localizzata non è male.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Tino Cappelleri
China
Shanghai
China
flag msg tools
designer
badge
mbmbmbmbmb
8lackjack wrote:

Per qualsiasi dubbio la disponibilità mia è massima. Certo l'impegno alla prima partecipazione c'è comunque...
La cosa più utile sarebbe quella di iscriversi (e poi cancellarsi se non interessa) alla ML del gruppo, proporsi come tutor (ed io posso serenamente sponsorizzare incitando chi vuole vendere/scambiare giochi).
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davis Alpe
Italy
Torino
flag msg tools
badge
GAME BLASTER!
mbmbmbmbmb
TinuZ wrote:
8lackjack wrote:

La cosa più utile sarebbe quella di iscriversi (e poi cancellarsi se non interessa) alla ML del gruppo, proporsi come tutor (ed io posso serenamente sponsorizzare incitando chi vuole vendere/scambiare giochi).
Io non ho problemi a fungere da tutor (ovviamente a distanza perché non sono di Torino e ammesso che non ci siano millemila richieste ma non penso sia il caso). Per quanto riguarda la mailing list se è il modo che avete per tenervi in contatto non c'è problema e ben venga

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Dario birthin74
Italy
Torino
flag msg tools
mbmbmbmbmb
per le richieste e i dubbi puoi indicare la mia mail senza problemi.

DaryL74

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Valentino Melileo
Italy
Leinì
Italy
flag msg tools
mbmbmbmb
daryl74 wrote:

DaryL74

Quando compilo la WantList, anche se ho messo solo due giochi in scambio posso selezionare più di due giochi?
Se si, c'è un ordine di priorità?

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Valentino Melileo
Italy
Leinì
Italy
flag msg tools
mbmbmbmb
Valentino83 wrote:
daryl74 wrote:

DaryL74

Quando compilo la WantList, anche se ho messo solo due giochi in scambio posso selezionare più di due giochi?

Ho trovato le riaposte
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Valentino Melileo
Italy
Leinì
Italy
flag msg tools
mbmbmbmb
Valentino83 wrote:
Valentino83 wrote:
daryl74 wrote:

DaryL74

Ho trovato le riaposte
Anche se ho a disposizione solo 2 giochi per lo scambio, posso indicarne di più nella want list con un certo grado di priorità?

Chi offre soldi, se io volessi venderlo selezione l'altname che mi interessa e il gioco è fatto?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Riccardo Previdi
Italy
Goito
Mantova
flag msg tools
Microbadge: Automa Factory fanMicrobadge: AtheistMicrobadge: You've been CakedMicrobadge: Heavy Games fanMicrobadge: One does not simply recognize great geeks. Not with 10,000 stars could you do this...
Valentino83 wrote:

Anche se ho a disposizione solo 2 giochi per lo scambio, posso indicarne di più nella want list con un certo grado di priorità?

Chi offre soldi, se io volessi venderlo selezione l'altname che mi interessa e il gioco è fatto?
Puoi indicare quanti giochi vuoi nella wishlist. L'algoritmo procedereà poi ad assegnare gli scambi cercando di "massimizzarli", cioè cercando di creare catene di scambi più lunghe possibile.
Le offerte in denaro vengono trattate come "oggetti", quindi... idem come sopra. La vendita non è garantita

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Valentino83 wrote:
Niente e nessuno ti vieta di fare offerte in denaro.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Enrico Mezzena
Italy
Rivoli
TO
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Scusate il ritardo! Fortunatamente son riuscito a liberarmi dal lavoro almeno la domenica pomeriggio e a partecipare alla trade di Giocatorino. Ci tenevo anche per premiare il lavoro di Davis nell'organizzarla, e poi più si è meglio è! thumbsupthumbsup
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Dario birthin74
Italy
Torino
flag msg tools
mbmbmbmbmb
fukubei wrote:
Scusate il ritardo! Fortunatamente son riuscito a liberarmi dal lavoro almeno la domenica pomeriggio e a partecipare alla trade di Giocatorino. Ci tenevo anche per premiare il lavoro di Davis nell'organizzarla, e poi più si è meglio è! thumbsupthumbsup
Sbrigati ad inserire che il termine è questa sera !!!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Tino Cappelleri
China
Shanghai
China
flag msg tools
designer
badge
mbmbmbmbmb
Ho buttato un paio di manciate di sale nella lista

Mi sembrava veramente male non partecipare alla prima MT di Torino... anyway, spero di riuscire a fare la wishlist perché il tempo sarà tiranno!

Buona algoritmata a tutti!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davis Alpe
Italy
Torino
flag msg tools
badge
GAME BLASTER!
mbmbmbmbmb
Do ancora una mezz'oretta di tempo a eventuali ritardatari e poi chiudo la lista.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Direi che aver raccolto 21 partecipanti alla prima edizione è un successo. Complimenti.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davis Alpe
Italy
Torino
flag msg tools
badge
GAME BLASTER!
mbmbmbmbmb
UPDATE 1: La lista è chiusa. E' ora possibile inviare le proprie Want List. Avete tempo fino a domenica 6 alle ore 22.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davis Alpe
Italy
Torino
flag msg tools
badge
GAME BLASTER!
mbmbmbmbmb
fukubei wrote:
Grazie Enrico, spero che il mio lavoro possa dare buoni frutti. E che possa essere solo l'inizio
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davis Alpe
Italy
Torino
flag msg tools
badge
GAME BLASTER!
mbmbmbmbmb
BlackSheeper wrote:
Direi che aver raccolto 21 partecipanti alla prima edizione è un successo. Complimenti.
Il successo è di chi ogni anno organizza GiocaTorino, qui ne raccogliamo solo il riflesso
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Federico Finazzi
Italy
Torino
flag msg tools
Buongiorno, qualcuno mi sa dire dove posso trovare la want list? Grazie

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
kettenefreka wrote:
Buongiorno, qualcuno mi sa dire dove posso trovare la want list? Grazie
Esattamente dove l'hai trovata nella Math Trade Italia - Settembre 2016. Clicchi su OLWLG, inserisci il tuo ident nel campo per il login, aspetti la geekmail fa JeffyJeff, la apri e clicchi sul primo link, che ti porta alla pagina dell'OLWLG dove ora avrai attivati i link per fare la tua want list.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davis Alpe
Italy
Torino
flag msg tools
badge
GAME BLASTER!
mbmbmbmbmb
Fra un'oretta chiudo. Chi non ha ancora inviato la want list si affretti

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Gianluca Finazzi
Italy
Torino
flag msg tools
mbmbmbmbmb
TinuZ wrote:
Concordo pienamente con Tinuz sul fatto che molti GiocaTorinesi hanno rinunciato per la complessità della Math.

Ribadisco altresì che dovremmo vederci a GiocaTorino per poterci scambiare giochi a prescindere dal risultato della Math.

Cosa ne pensate?

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davis Alpe
Italy
Torino
flag msg tools
badge
GAME BLASTER!
mbmbmbmbmb
L'invio delle want list è chiuso.
A breve pubblico i risultati.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davis Alpe
Italy
Torino
flag msg tools
badge
GAME BLASTER!
mbmbmbmbmb
UPDATE2: I risultati sono online. Avete 24 ore per segnalarmi eventuali problemi. Ricordo che fino a domani sera i risultati NON SONO DA CONSIDERARSI DEFINITIVI.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Prev «  1 , 2 , 3  Next »   |