Recommend
4 
 Thumb up
 Hide
6 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Giocatori su Caserta e provincia. rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Raffaele Verzillo
Italy
flag msg tools
Ciao a tutti,
mi farebbe piacere entrare in contatto con giocatori su Caserta e provincia perchè mi farebbe piacere condividere con loro tornei e iniziative. Attendo news
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Michele Starplatinum
msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao Raffaele mi chiamo Michele Perrotta ( puoi trovare il mio profilo su Facebook) anche a me piacerebbe organizzare qlcs ( compatibilmente con impegni lavorativi e familiari) se ti va puoi contattarmi su FB
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Raffaele Verzillo
Italy
flag msg tools
Ciao Michele,
grazie per il tuo intervento. Ti contatto quanto prima!!

Raffaele
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
ANTONIO DI DOMENICO
Italy
flag msg tools
ciao mi chiamo antonio di domenico, anche a me puoi contattare sono di brusciano ma per via maddaloni ci metto 5 minuti per caserta e anche io sono un giocatore da tavolo. su facebook sono quello in ginocchio con i fiori in mano
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Raffaele Verzillo
Italy
flag msg tools
Grazie Antonio ti contatto presto!!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Stanze Segrete wrote:
Grazie Antonio ti contatto presto!!

Visto che Antonio non ha pensato di segnalartelo, mi intrometto io e ti segnalo che è in corso la [NO-SHIP Math Trade] Ludicampania Napoli 10-11/12/2016, forse ti può interessare.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.