Recommend
5 
 Thumb up
 Hide
5 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Ping & Play rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Michele Bruni
Italy
Teglio
Sondrio
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ho scoperto oggi questo progetto e mi piace talmente tanto che vorrei pubblicizzarlo. Ovviamente non sono uno degli autori e spero che questo tipo di promozione sia ammessa sul forum essendo relativamente giovane come utente.

Il progetto si chiama Ping & Play e si pone come semplice obiettivo quello di mettere in comunicazione giocatori fra loro. Spesso anche in questo forum si sono letti annunci di ricerca di giocatori in una data area geografica e questo portale nasce per gestire proprio questa necessità.

Questo è il link al sito (per ora solo di presentazione): http://www.pingandplay.com/

e questo è il link alla pagina di un bando Edison a cui sono iscritti: https://edisonpulse.edison.it/idee/ping-play

5 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Fabio Cambiaghi
Italy
Villasanta
Monza e Brianza
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ho lasciato la mia mail per contatto il 4 ottobre 2016.
In cinque mesi non è successo nulla ma sono speranzoso perché qualcosa di simile servirebbe proprio e ogni tentativo precedente, almeno secondo me, è stato un buco nell'acqua. Parlo di GetGamers del 2012 (app) e del più recente CloseYa (sito).
Incrociamo le dita.
f
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Bampi
Italy
Padova
flag msg tools
badge
"Go suck yer blade!"
mbmbmbmbmb
fabio wrote:
Ho lasciato la mia mail per contatto il 4 ottobre 2016.
In cinque mesi non è successo nulla ma sono speranzoso perché qualcosa di simile servirebbe proprio e ogni tentativo precedente, almeno secondo me, è stato un buco nell'acqua. Parlo di GetGamers del 2012 (app) e del più recente CloseYa (sito).
Incrociamo le dita.
f

L'obiettivo sarà anche "semplice" ma questa è la classica IDEONA INTERNET che la gente è convinta sia una vaccata da realizzare, e magari qualcuno pensa pure di farci i soldi. Sfortunatamente chi poi deve sbattersi a sviluppare la piattaforma e a renderla minimamente utile (ovvero ad attirare molti utenti fin dall'inizio) scopre che di semplice non c'è proprio niente..
cmq anche qui su BGG c'è il meccanismo. Per l'Italia la cosa più intelligente per me rimane andare sul sito della Tana dei Goblin
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Fabio Cambiaghi
Italy
Villasanta
Monza e Brianza
flag msg tools
mbmbmbmbmb
RickNash wrote:
Per l'Italia la cosa più intelligente per me rimane andare sul sito della Tana dei Goblin

Personalmente con la Tana ho smesso da tempo. Un'app indipendente la preferirei di gran lunga.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Bampi
Italy
Padova
flag msg tools
badge
"Go suck yer blade!"
mbmbmbmbmb
fabio wrote:
RickNash wrote:
Per l'Italia la cosa più intelligente per me rimane andare sul sito della Tana dei Goblin

Personalmente con la Tana ho smesso da tempo. Un'app indipendente la preferirei di gran lunga.

Per carità, indipendente sempre meglio. Ma indipendente da cosa... sarà sempre dipendente da chi l'ha sviluppata
...l'unico sistema che potrebbe funzionare decentemente fin da quasi subito dovrebbe essere pesantemente interconnessa con i social ed in particolare FB...cmq non banale, per niente. Ma auguri a chi ci prova

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.