Recommend
2 
 Thumb up
 Hide
10 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Giocatori a Messina? rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Beatrice Sciacca
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao!

C'è qualcuno della provincia di Messina interessato a organizzare qualche serata di giochi? Sono nuova nel mondo dei board games e mi piacerebbe conoscere qualche altro/a appassionato/a
5 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Ciao, ho segnalato su Voci sui Math Trade Italiani e su Discussione Ufficiale della Math Trade Italia Novembre 2017, ora aspettiamo a vedere chi risponde.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Massimo Bernava
Italy
Messina
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Eccomi! Io però sono di Messina city ... di che zona sei?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Giuseppe Casella
Italy
Ragusa
Sicily
flag msg tools
The people who can destroy a thing, they control it.
badge
Mao
mbmbmbmbmb
Ciao! Io non abito più a Messina, ma ci torno a volte per il fine settimana.

Per trovare gruppi di gioco ti consiglio di leggere i primi due post (e commenti) di questa pagina di ricerca su Facebook:
https://www.facebook.com/groups/49754082455/search/?query=me...

Poi c'è questo gruppo:
https://www.facebook.com/events/353585415094455/

Inoltre, qui su Bgg, a parte me, questi sono i ragazzi che fanno parte del mio gruppo di gioco:

Sergio Baluci
Italy
Messina
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb

Tony Terranova
Italy
Messina
flag msg tools
mbmbmbmbmb

Michele Lo Mundo
Italy
Villafranca Tirrena (ME)
flag msg tools
mbmbmbmbmb

Spero di esserti stato utile.

P.S. Ovviamente puoi aggiungermi su Facebook, magari si riesce ad organizzare qualche partita!
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Beatrice Sciacca
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb