Recommend
2 
 Thumb up
 Hide
10 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Giocatori a Messina? rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Beatrice Sciacca
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao!

C'è qualcuno della provincia di Messina interessato a organizzare qualche serata di giochi? Sono nuova nel mondo dei board games e mi piacerebbe conoscere qualche altro/a appassionato/a
5 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Ciao, ho segnalato su Voci sui Math Trade Italiani e su Discussione Ufficiale della Math Trade Italia Novembre 2017, ora aspettiamo a vedere chi risponde.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Massimo Bernava
Italy
Messina
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Eccomi! Io però sono di Messina city ... di che zona sei?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Giuseppe Casella
Italy
Ragusa
Sicily
flag msg tools
The people who can destroy a thing, they control it.
badge
Mao
mbmbmbmbmb
Ciao! Io non abito più a Messina, ma ci torno a volte per il fine settimana.

Per trovare gruppi di gioco ti consiglio di leggere i primi due post (e commenti) di questa pagina di ricerca su Facebook:
https://www.facebook.com/groups/49754082455/search/?query=me...

Poi c'è questo gruppo:
https://www.facebook.com/events/353585415094455/

Inoltre, qui su Bgg, a parte me, questi sono i ragazzi che fanno parte del mio gruppo di gioco:

Sergio Baluci
Italy
Messina
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb

Tony Terranova
Italy
Messina
flag msg tools
mbmbmbmbmb

Michele Lo Mundo
Italy
Villafranca Tirrena (ME)
flag msg tools
mbmbmbmbmb

Spero di esserti stato utile.

P.S. Ovviamente puoi aggiungermi su Facebook, magari si riesce ad organizzare qualche partita!
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Beatrice Sciacca
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
@_max_ Di Patti! Solo per le feste in realtà, perché studio fuori. Però mi piacerebbe avere qualcuno con cui giocare quando torno. Messina non è poi così lontana

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Beatrice Sciacca
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
@veldom wow grazie mille!! Mi hai aperto un mondo! Ho già fatto richiesta ai gruppi che mi hai mandato. Purtroppo leggo il tuo post solo ora e tra un paio di giorni già riparto dalla Sicilia (studio fuori). Quando tornerò per Pasqua però si potrebbe organizzare qualcosa
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Maccio Capatonda
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao a tutti, anch'io sono della provincia di Messina. Se ci sono iniziative nella zona magari fate un fischio!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Diego Inserauto & Maria Angela Rastetter
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
mariottide wrote:
Ciao a tutti, anch'io sono della provincia di Messina. Se ci sono iniziative nella zona magari fate un fischio!

Intristiresti tutto il gruppo di gioco però. Anche Billy Ballo è siciliano? Magari riesce a distrarre i giocatori dalla depressione della tua musica.
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Maccio Capatonda
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
elflum wrote:
mariottide wrote:

Intristiresti tutto il gruppo di gioco però. Anche Billy Ballo è siciliano? Magari riesce a distrarre i giocatori dalla depressione della tua musica.

Certo che lo è! Infatti il mio gruppo è formato da me, Billy Ballo, Anna Pannocchia, Rupert Sciamenna ed Herbert Ballerina!

Tra l'altro siamo gli unici ad esultare quando a Charterstone (spoiler seconda partita)
Spoiler (click to reveal)
Il re è triste
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Diego Inserauto & Maria Angela Rastetter
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Lol

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.