Recommend
 
 Thumb up
 Hide
4 Posts

Alchemists» Forums » Rules

Subject: Dubbio su: Smascherare un Maestro rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
oli70 oli70
msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao!
Scusate ma non riesco a capire una cosa sul regolamento italiano.
pagina 15, prima colonna, "Smascherare un maestro". L' esempio dice che per smascherare la teoria della pagina di fronte (che, immagino sia uno scorpione con Rosso+ Blu+ Verde-) sia necessario qualcosa che, mischiato all' allo scorpione dia Rosso-, Blu+ o Verde-).

Non capisco l' esempio!
Non bisognerebbe trovare qualcosa che sia Rosso-, oppure Blu-, oppure Verde+ ?

HELP! Grazie
 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
oli70 oli70
msg tools
mbmbmbmbmb
Forse mi sono risposto da solo... E' un errore di stampa! Nel regolamento inglese è corretto!
 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
oli70 oli70
msg tools
mbmbmbmbmb
Adesso pero' non è chiaro il conflitto nel regolamento italiano.

Esempio a pagina 15, non riesco a capire perchè se scopro che rospo+ scorpione = BLU+, automaticamente c'e' un problema con ROSSO+.

Chi me lo spiega ?
 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Aldo Alicante
msg tools
La risposta é semplice. Il problema é con il rosso + dal momento che sulla plancia teoria i due ingredienti dovrebbero dare questo risultato se mischiati (essendoci un rosso piccolo + in un ingrediente ed un rosso grande + nell'altro) ma con l'app hai dimostrato che i due ingredienti danno un blu + dimostrando, così, un conflitto rispetto a quanto pubblicato
 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.