Recommend
12 
 Thumb up
 Hide
157 Posts
[1]  Prev «  2 , 3 , 4 , 5 , 6  Next »  [7] | 

BGG» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Discussione Ufficiale della Math Trade Italia Novembre 2019 rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Francesco Neri
Italy
Livorno
Italy
flag msg tools
badge
Francesco Neri
Microbadge: Illustrator userMicrobadge: InDesign userMicrobadge: Photoshop user
Bayushi Sezaru wrote:

- e la catena si chiude con la Ferrari a te!
Diciamo che non è probabile, ma possibile... :p
Diciamo che sarebbe tecnicamente possibile, ma di fatto impossibile. La tendenza generalizzata a chiedere più di quel che si offre piuttosto che il contrario, ma alla fine gli scambi concretizzati sono sempre solo quelli congrui tra loro, cioè vino per vino, whisky per whisky ecc.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
Microbadge: AC Milan fanMicrobadge: Illuminati fanMicrobadge: Famous WWII air units - VMF 214 Fighter Squadron USMC "Black Sheep" - the only with a serialsMicrobadge: Silver File UploaderMicrobadge: Geek of the Week
elflum wrote:
Ci sarà una leftover?
No, per motivi vari questa trade è partita con 10 giorni di ritardo, e dopo è scampata per un soffio al crash del mio secondo hard disc, per cui consideratevi fortunati di poterla finire.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Mario Torsi
Italy
flag msg tools
badge
Microbadge: Fan of "La Tana dei Goblin"Microbadge: I'm a Concordia Farmer!Microbadge: Suburbia fan - CommercialMicrobadge: HeroQuest playerMicrobadge: Machinarium fan
Non sapevo ci fosse il link con le info su utenti e want list inviate
Grazie dell'informazione!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
BlackSheeper wrote:
elflum wrote:
Ci sarà una leftover?
No, per motivi vari questa trade è partita con 10 giorni di ritardo, e dopo è scampata per un soffio al crash del mio secondo hard disc, per cui consideratevi fortunati di poterla finire.
Ero convinto del contrario visto che nel primo post è scritto che alla fine sarebbe partita la Leftover...
Ma la tua parola è verbo!
P.S. Dispiace per i problemi al pc!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea F.
Italy
Roma
RM
flag msg tools
badge
Microbadge: There can be no peace until they renounce their Duck god and accept our Rabbit god.Microbadge: “Ideas are like rabbits. You get a couple and learn how to handle them, and pretty soon you have a dozen.” ― John SteinbeckMicrobadge: “A single act of kindness throws out roots in all directions, and the roots spring up and make new trees.” ― Amelia EarhartMicrobadge: EnvironmentalistMicrobadge: Viva a Sociedade Alternativa!
BlackSheeper wrote:
elflum wrote:
Ci sarà una leftover?
No, per motivi vari...
Peccato, per i tuoi problemi e per la Leftover mancata: sarebbe stata molto utile per "redimersi" nel breve degli errori di valutazione nella prima Math Trade...
In compenso, ho fatto partire i Last Minute Saldi No-Leftover nella mia Want List! ...almeno qualche trade spero di concluderlo laugh

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
Microbadge: AC Milan fanMicrobadge: Illuminati fanMicrobadge: Famous WWII air units - VMF 214 Fighter Squadron USMC "Black Sheep" - the only with a serialsMicrobadge: Silver File UploaderMicrobadge: Geek of the Week
TaoTeo wrote:
BlackSheeper wrote:
elflum wrote:
Ci sarà una leftover?
Ero convinto del contrario visto che nel primo post è scritto che alla fine sarebbe partita la Leftover...
Ma la tua parola è verbo!
Non mi ero accorto che c'era, se no lo cancellavo. Se non avevo avuto i problemi che mi hanno ritardato a quest'ora stavamo chiudento la leftovers. Se la facessi partire adesso finiamo nel pantano dellle spedizioni natalizie.

TaoTeo wrote:
P.S. Dispiace per i problemi al pc!
Ho perso circa il 50% delle scannerizzazioni dei regolamenti dei wargames. Fortunatamente si sono salvati molti dei pdf ottenuti, ma è comunque un brutto colpo.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
flag msg tools
badge
Ho caricato i risultati provvisori, controllateli
Se non ci sono problemi tra 24 ore (circa) diventeranno definitivi.
Sino a quel momento non speditevi niente.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Giovanni Forte
Italy
Formia
LT
flag msg tools
Microbadge: Gloomhaven fanMicrobadge: Puerto Rico fanMicrobadge: Through the Ages: A New Story of Civilization fanMicrobadge: 5 Year Geek VeteranMicrobadge: Math Trader
3 scambi su 7....non male e poi ce n'è uno che desideravo proprio!!!
Ok per me
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Stefano Conte
Italy
Bari
flag msg tools
Microbadge: Copper Board Game CollectorMicrobadge: 5 Year Geek Veteran
Niente a sto giro...i container se li tengono stretti.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lorenzo Cudicio
Italy
Udine
flag msg tools
Microbadge: I like learning games more than winning them!Microbadge: Playtester / Prototype fanMicrobadge: Essen attendeeMicrobadge: If you can read this, you are too close!Microbadge: Cthulhu For President!
tutto ok ,
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Francesco
Italy
Napoli
flag msg tools
Microbadge: The Great Zimbabwe fanMicrobadge: I am a Terra Mystica fan!Microbadge: Agricola fanMicrobadge: Puerto Rico fanMicrobadge: Brass fan
tutto ok per me, uno scambio!!!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Romano Francesco Valerio
Italy
70132 Bari BA ITALY
flag msg tools
"Now, if you'll excuse me, I have an appointment with Kefka!" —Locke Cole
badge
“If there is such a thing as too much power, I have not discovered it.” —Volrath
Microbadge: EurogamerMicrobadge: Italian region SiciliaMicrobadge: Citizenship Recognition - Level II - If I have seen further, it's only by standing on the apex of other's dice.Microbadge: Network EngineerMicrobadge: Final Fantasy fan
3 scambi per me, tutto regolare.
2 
 Thumb up
0.02
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Lance Codarin
Italy
Udine
flag msg tools
Microbadge: 5 Year Geek VeteranMicrobadge: Video Game Music Score fanMicrobadge: The Geek Citizenship Recognition Program Rolls On!Microbadge: The Legend of Zelda fanMicrobadge: I play with black!
2 scambi su 9 sembra tutto ok.
noto che i giochi che puntavo di più non sono stati scambiati.
Non stupitevi se, qualora risultati venissero confermati, vi scriverò per chiedervi possibili scambi.
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Danilo Mercuri
Italy
Marina di Caulonia
Reggio Calabria
flag msg tools
Microbadge: "Say my name"Microbadge: Deadpool fanMicrobadge: House TargaryenMicrobadge: Terraforming Mars fanMicrobadge: Pandasaurus Games "Dead Man's Cabal" Contest Participant
tutto ok per me
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Gregori
Italy
Livorno
flag msg tools
Microbadge: 5 Year Geek VeteranMicrobadge: Silver Board Game CollectorMicrobadge: EurogamerMicrobadge: Fan of "La Tana dei Goblin"Microbadge: PlayStation 4 fan
Nessuno scambio per me (come immaginavo). Se qualcuno interessato a qualcosa messo da me, mi contatti in privato. Scambio per soldi o roba che ho in wishlist
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Francesco T
Italy
Pavia - Lecce
flag msg tools
Microbadge: Out for blood - I play without mercyMicrobadge: I respond to all trade offersMicrobadge: Math TraderMicrobadge: I sleeve everythingMicrobadge: I Rearrange My Games
7 scambi...wow...surprisesurprisesurprise
tutto ok ovviamente
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
◄ əpıʌɐp ►
Italy
Bologna
flag msg tools
badge
Microbadge: Parent of Two GirlsMicrobadge: I play with red!Microbadge: 5 Year Geek VeteranMicrobadge: Cat loverMicrobadge: Owner of Too Many Games
Quattro scambi per me, tutto perfetto!
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Francesco Neri
Italy
Livorno
Italy
flag msg tools
badge
Francesco Neri
Microbadge: Illustrator userMicrobadge: InDesign userMicrobadge: Photoshop user
tutto ok
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Ettore Paradiso
Italy
Gravina Di Catania (Catania)
Italia
flag msg tools
Microbadge: Miami Dolphins fanMicrobadge: Silver Board Game CollectorMicrobadge: AC Milan fanMicrobadge: Nemesis fanMicrobadge: Space Crusade fan
4 scambi.tutto ok
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Ettore Paradiso
Italy
Gravina Di Catania (Catania)
Italia
flag msg tools
Microbadge: Miami Dolphins fanMicrobadge: Silver Board Game CollectorMicrobadge: AC Milan fanMicrobadge: Nemesis fanMicrobadge: Space Crusade fan
posso dire con soddisfazione che in qst giro ho portato 3 nuovi utenti e spiegato loro come funziona la math trade. tra l'altro uno di loro aveva tantissimi soldi da spendere.... ha fatto felici 8 utenti
4 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Enrico Mezzena
Italy
Rivoli
TO
flag msg tools
Microbadge: Mage Knight Board Game fanMicrobadge: I am a Terra Mystica fan!Microbadge: Cthulhu For President!Microbadge: Antiquity fanMicrobadge: The Great Zimbabwe fan
2 scambi, tutto ok thumbsup
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Mattia Busato
Italy
Salzano
flag msg tools
Microbadge: Citizenship Recognition - Level I - One small step for geek... One giant leap for geek-kind!Microbadge: Information TechnologistMicrobadge: Plays Games with SpouseMicrobadge: Twilight Struggle fanMicrobadge: Parent of Two Girls
1 scambio su 4... anche per questo Natale posso mettermi a giocare a qualcosa di nuovo 😉🤣
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Davis Alpe
Italy
Torino
flag msg tools
badge
GAME BLASTER!
Microbadge: Golden File UploaderMicrobadge: Modern abstract games fanMicrobadge: BiologistMicrobadge: I love the stuff that surrounds our avatar, it makes us and BGG unique!Microbadge: I sleeve everything
sciacca77 wrote:
posso dire con soddisfazione che in qst giro ho portato 3 nuovi utenti e spiegato loro come funziona la math trade. tra l'altro uno di loro aveva tantissimi soldi da spendere.... ha fatto felici 8 utenti
In effetti tutte quelle offerte in denaro andate a segno mi avevano preoccupato non poco. Per fortuna erano attese e non ci sono stati errori di inserimento.
Per me tutto ok.

Sarò un po' la voce fuori dal coro, ma personalmente sono contento che non ci sia la leftover. Per i miei gusti rende la math trade davvero interminabile...
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
LorenZo Mos
Italy
Trieste
Italy
flag msg tools
Microbadge: This is a cat-related microbadge.Microbadge: House Ruler / Game HackerMicrobadge: Circuit Bending - I turn toys and trash into musical instrumentsMicrobadge: Commodore 64 fanMicrobadge:
danidefox wrote:
darkritual88 wrote:

(E pensare che quando iniziai io la OLWLG era ancora in inglese.... )
Bhe!!! Non che adesso sia proprio tutto tutto in italiano eee.....
Nooo questa me l'ero persa!
Esiste la OLWLG in italiano!???! goo

Tutto ok per me riguardo gli scambi!

1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Francesco Garreffa
Italy
Alpignano
TO
flag msg tools
Microbadge: Dune fan - FremenMicrobadge: Silver Board Game CollectorMicrobadge: EGGERTSPIELE "Coimbra" Contest ParticipantMicrobadge: Surfin' Meeple "Xi'an" Contest ParticipantMicrobadge: Copper File Uploader
3 scambi per me, tutto ok
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
[1]  Prev «  2 , 3 , 4 , 5 , 6  Next »  [7] |