Recommend
4 
 Thumb up
 Hide
1 Posts

I Signori dei Draghi» Forums » Rules

Subject: FAQ ufficiali rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Manuel Busi
Italy
flag msg tools
mbmbmb
Direttamente da sito http://www.isignorideidraghi.it/ le FAQ ufficiali del gioco.

Meccanica del gioco:

D: Posso attaccare un avversario nel primo turno di gioco?
R: NO! Nel primo turno di gioco non è consentito attaccare, comprare dai mercati, lanciare incantesimi, benedizioni o maledizioni.

D: Posso scambiare le carte nella mia mano con quelle del mio mercato in qualsiasi momento del mio turno?
R: NO! Le carte del mercato possono essere scambiate solo nella fase finale del turno

D: Durante una fase di combattimento posso acquistare le carte da un mercato?
R: NO! Le carte possono solo essere acquistate nella fase principale 1 o nella fase principale 2 del tuo turno.

D: Che differenza c'è tra "Supporto" e "Condivisione"?
R: Il "Supporto" è un'abilità di tutte le creature e consiste nel poter passare una creatura ad un compagno di squadra dal tuo campo di battaglia al suo campo di battaglia pagandone il costo. La "Condivisione" invece consente di passare la carta condivisibile dalla propria mano al campo di battaglia di un compagno di squadra (anche in questo caso pagando il costo della carta)

D: Se attacco un avversario e dopo che lui ha scoperto le creature che aveva in difesa, mi accorgo che la sua forza è maggiore della mia, posso lanciare magie equipaggiamento per rinforzare il mio esercito?
R: NO! Puoi lanciare magie equipaggiamento o al momento della dichiarazione di attacco, oppure nel caso in cui il difensore ti risponda con delle magie equipaggiamento o con delle antimagie.

D: Nel mio turno, quante creature posso evocare?
R: Non c'è limite alle creature che si possono evocare in un turno, purchè esse possano essere mantenute dal livello del tuo ruolo.

D: Nel mio campo di battaglia posso avere più di un Artefatto? Come posso cambiarlo?
R: Puoi avere al massimo un solo artefatto nel tuo campo di battaglia. L'unico modo per cambiarlo è distruggerlo (può anche essere rubato) giocandogli contro una carta che ne abbia la possibilità.

D: Quante volte posso aumentare il livello del mio ruolo in un turno?
R: Il livello del ruolo può aumentare al massimo di una unità per ogni turno.

D: Posso giocare una magia di equipaggiamento in aiuto di un mio compagno che sta subendo un attacco?
R: NO! A meno che la carta non abbia il simbolo di carta istantanea oppure a meno che tu non abbia un artefatto nel campo di battaglia che renda istantanee tali magie.

D: Se ho una carta in posizione di difesa, posso sfruttare la sua abilità?
R: No! Puoi sfruttare l'abilità delle carte solo se sono scoperte in posizione di attacco.

D: Nel mio turno posso girare le carte che ho in difesa ed usarle per attaccare?
R: NO! Puoi cambiare posizione alle creature solo nella fase principale 2 (quindi dopo la fase di battaglia).



Le carte:

D: Se un mio compagno mi passa un Grifone per mezzo della sua abilità ed io mi dimentico di ripassarglielo alla fine del mio turno, che succede?
R: Il Grifone viene distrutto ed immediatamente mandato nella pila degli scarti.

D: Posso giocare un' "Antimagika" contro un "Declassa" per annullarne gli effetti?
R: No! L' "Antimagika" ha effetto solo su Magie equipaggiamento ed Incantesimi, mentre il declassa è una Maledizione. Se tu la giocassi, l'Antimagika finirebbe nella pila degli scarti senza aver sortito effetti.



Domande sull'acquisto del gioco:

D: Che metodo di pagamento viene utilizzato per l'acquisto del gioco dal sito?
R: Il metodo di pagamento è PayPal, che ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.
 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.