Recommend
1 
 Thumb up
 Hide
10 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Giocatori nel Magentino (ovest Milano) rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Fabio Prina
Italy
S. Stefano Ticino
Milan
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Ciao,
sto cercando di stilare una lista di appassionati di Boardgames residenti nell'area di Magenta e dintorni.

Non mi risulta che esistano, al momento, associazioni ludiche in questa zona, ma se ci fossero mi piacerebbe molto saperlo...

Grazie in anticipo a quanti risponderanno!
Fabio

PS io sono di S. Stefano Ticino e potete vedere la lista dei giochi che possiedo direttamente sul mio profilo

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
武士に二言無し
Italy
Caravaggio near Bergamo near Milano
Europe + Earth + Via Lactea
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Ciao Fabio,

Auguri per la tua ricerca e buoni wargames o boardgames ...!

F.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Fabio Prina
Italy
S. Stefano Ticino
Milan
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Grazie mille!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Ciao,

sei andato a cercarli anche sulla Tana del Goblin?
Essendo una cosa Italiana è più facile che ci trovi degli Italian!

Dimenticavo, se sei su YouPlay.It puoi chiedere nel forum. Lì l'ambiente è veramente Wolrd Wide, però ci sono molti Italiani che ti possono dare indicazioni.
fprina wrote:
Ciao,
sto cercando di stilare una lista di appassionati di Boardgames residenti nell'area di Magenta e dintorni.

Non mi risulta che esistano, al momento, associazioni ludiche in questa zona, ma se ci fossero mi piacerebbe molto saperlo...

Grazie in anticipo a quanti risponderanno!
Fabio

PS io sono di S. Stefano Ticino e potete vedere la lista dei giochi che possiedo direttamente sul mio profilo
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Fabio Prina
Italy
S. Stefano Ticino
Milan
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Grazie mille anche a te della dritta, proverò subito a visitare Youplay.it (non sei il primo che me ne parla, ed ora vado a vederlo!)

Ciao e grazie ancora
Fabio

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
fprina wrote:
Grazie mille anche a te della dritta, proverò subito a visitare Youplay.it (non sei il primo che me ne parla, ed ora vado a vederlo!)

Ciao e grazie ancora
Fabio

Spero che ti piaccia. Lì sono noto come BlackSheep e basta.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Luca Carnevale
Italy
flag msg tools
Il mio gruppo non è propriamente nella stessa zona, siamo a 20 minuti circa. Ci troviamo alla Taverna (ossia la tavernetta sotto casa mia) quasi ogni settimana, siamo a Milano Ovest (Baggio) ad uno sputo dalla tangenziale ovest!

In ogni caso abbia un gruppo su FB dove parliamo di giochi da tavolo e organizziamo le serate, dacci un occhio e magari ogni tanto si può organizzare una trasferta!

https://www.facebook.com/groups/houserules.italia/
https://www.facebook.com/groups/houserules.italia/

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Doc Hio
msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao! noi siamo i superstiti di una bella associazione che c'era ad abbiategrasso, ora giochiamo tra di noi, genralmente al giovedì, sempre in questa zona, potremmo organizzarci

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
FABERIUS SEVERIUS
msg tools
Ciao ragazzi,
Io sono di Corbetta, appassionato di boardgames, ... leggo purtroppo solo ora i Vostri messaggi, magari se qualcuno della zona e' ancora interessato possiamo organizzare delle serate ... fatemi sapere ciao
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrew CARLESS
Italy
Inveruno
MILANO
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
fprina wrote:
io sono di S. Stefano Ticino e potete vedere la lista dei giochi che possiedo direttamente sul mio profilo :D

Sono a Inveruno.... siamo a 10minuti

Manda pure un MSG privato se ci sei ancora (dopo 2 anni chissa!)

Andy

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.