Recommend
3 
 Thumb up
 Hide
6 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: giocatori pinerolese e dintorni rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
lorenzo castellino
msg tools
mb
ciao a tutti!

so che si è parlato molte volte di torino ma c'è nesuno di questa (magnifica) zona appassionato di giochi da tavolo?

io butto lì l'idea

fatevi sentire!laugh

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Ma tu conosci qualchje zona d'Italia che non può essere definita "magnifica"? laugh

kasta96 wrote:
ciao a tutti!

so che si è parlato molte volte di torino ma c'è nesuno di questa (magnifica) zona appassionato di giochi da tavolo?

io butto lì l'idea

fatevi sentire!laugh
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
lorenzo castellino
msg tools
mb
no decisamente no!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
kasta96 wrote:
no decisamente no!

Non vedo giocatori che ti contattano, ma almeno un paio di risate ce le siamo fatte.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Fabrizio Peirone
Italy
Savigliano - Chieri - Modena
Cuneo - Torino - Modena
flag msg tools
mbmbmbmbmb
So di non essere proprio della zona, ma se vuoi, ci si può organizzare per trovarsi a giocare, magari quando organizzo la serata con altri amici.

Ti può interessare?

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Andrea Chiarvesio
Italy
Torino
Piemonte
flag msg tools
designer
mbmbmbmbmb
kasta96 wrote:
ciao a tutti!

io butto lì l'idea

fatevi sentire!laugh

Non abito vicino a Pinerolo, ma ci sono molti appassionati, che io sappia.

Ti suggerirei di fare riferimento al negozio "Robe da Elfi" dove bazzicano molti giocatori di giochi da tavolo, so che hanno anche organizzato tornei di Agricola ed altri giochi. I ragazzi che lo gestiscono sono anche molto gentili, cosa non dico rara tra i negozianti italiani ma quantomeno apprezzabile!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.