Recommend
4 
 Thumb up
 Hide
105 Posts
1 , 2 , 3 , 4 , 5  Next »   | 

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Math Trade Italia - Febbraio 2012 rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
Life and death come and go like marionettes dancing on a table. Once their strings are cut, they easily crumble.
badge
What we see now is like a dim image in a mirror. Then we shall see face to face.
mbmbmbmbmb
http://www.boardgamegeek.com/geeklist/122565/math-trade-ital...

La lista si chiude Lunedì 13 Febbraio per mettere gli oggetti.

La scadenza finale per immettere le preferenze è Mercoledì 15.

Queste date sono diverse dalle precedenti edizioni della MT, perchè tra il 17 e il 19 trasloco e vado a vivere a Torino. Quindi non avrò modo di rispondere alle vostre mail nei giorni successivi - non ho internet dove vado. Per allora la MT sarà conclusa e quindi mi auguro non ci siano intoppi questo giro, come non ce ne sono stati nelle precedenti edizioni!
2 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
Life and death come and go like marionettes dancing on a table. Once their strings are cut, they easily crumble.
badge
What we see now is like a dim image in a mirror. Then we shall see face to face.
mbmbmbmbmb
Un grazie a:
◄ əpıʌɐp ►
Italy
Bologna
BO
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb

per l'integrazione della guida per nubbi per il dopo la math trade: come inserire gli oggetti nella propria collezione nel: "want to trade" e come lasciare feedback.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Se leggi questo messaggio, per favore porta notizia della MT alla Tana dei Goblin.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
◄ əpıʌɐp ►
Italy
Bologna
BO
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Grande Piero! Si riparte!!

Giusto una breve nota per quanto riguarda i miei giochi (non l'ho scritto in ciascuna entry, ma lo indico qui e vale per tutti):

Molto probabilmente la domenica sarò a Play a Modena, ma l'anno scorso ho avuto un imprevisto e non sono potuto andare, per cui non ho indicato nelle note la possibile consegna durante la manifestazione...
L'opzione rimane aperta, ma non certa...

Se dovrò spedire, invece, i pacchi partiranno con GLS (consegna in 24h, se la neve smette di rompere i ç°gl!°N!...).

Buona Math Trade a tutti!!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Valerio Albanese
Italy
Imola
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Scritto io sulla tana.
2 
 Thumb up
0.01
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Bayushi Sezaru wrote:
Grande Piero! Si riparte!!

Giusto una breve nota per quanto riguarda i miei giochi (non l'ho scritto in ciascuna entry, ma lo indico qui e vale per tutti):

Molto probabilmente la domenica sarò a Play a Modena, ma l'anno scorso ho avuto un imprevisto e non sono potuto andare, per cui non ho indicato nelle note la possibile consegna durante la manifestazione...
L'opzione rimane aperta, ma non certa...

Se dovrò spedire, invece, i pacchi partiranno con GLS (consegna in 24h, se la neve smette di rompere i ç°gl!°N!...).

Buona Math Trade a tutti!!

Credo ci sarò anche io a Play quest'anno!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
HungryGhost wrote:
Scritto io sulla tana.

Grazissimo!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Anche io - non l'ho specificato - ma anche io consegno tutti gli articoli a Play, se non per posta.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Simone C.
Italy
Roma
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Grazie per la nuova math passo alla domanda: in caso di scambio tra oggetto e soldi, le spese di spedizione le paga chi invia il gioco o sono da ritenersi incluse nei soldi? Lo chiedo perche' le offerte di soldi che vedo non lo specificano.

Grazie
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Luca Giordano
Portugal
Lisbon
Lisbon
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Mailok wrote:
Grazie per la nuova math passo alla domanda: in caso di scambio tra oggetto e soldi, le spese di spedizione le paga chi invia il gioco o sono da ritenersi incluse nei soldi? Lo chiedo perche' le offerte di soldi che vedo non lo specificano.

I costi sono sempre a carico di chi invia, indipendentemente da quello che si ricevere. Anche i costi di invio denaro sono a carico di chi li invia.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Diego Inserauto & Maria Angela Rastetter
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
A proposito, come si fa ad offrire soldi?

Add item --> Board Game (Outside the Scope of BGG Imageid193671)

e poi? Cosa mettere nella descrizione?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Luca Giordano
Portugal
Lisbon
Lisbon
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
elflum wrote:
A proposito, come si fa ad offrire soldi?

Add item --> Board Game (Outside the Scope of BGG Imageid193671)

e poi? Cosa mettere nella descrizione?

Oltre alla descrizione in sè (quantità denaro, metodo pagamento, etc) devi aggiungere una cosa tipo:

+altname+ 20 euros -altname-
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Diego Inserauto & Maria Angela Rastetter
Italy
Bagheria (PA)
Italy
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Beh, ho fatto, se ho sbagliato qualcosa pronto a rimediare
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Alessio Mittiga
Italy
Roma
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Avrei bisogno di qualche chiarimento.
Ho aggiunto due oggetti alla lista qui su BGG e ho notato che ancora non appaiono sull'OLWLG. Mi sono allora accorto che non avevo segnato i giochi come "for trade".
Adesso l'ho fatto e sull'OLWLG mi sono risincronizzato, ma i miei giochi ancora non appaiono sulla lista.
E' normale? Ho sbagliato qualcosa? Che devo fare? AiutOoOoOoOOoo!surprise
Grazie mille.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
♫ ♫
Italy
ravenna
flag msg tools
mbmbmbmbmb
è normale; è il moderatore che aggiorna il OLWLG di tanto in tanto

organo_inutile wrote:
Avrei bisogno di qualche chiarimento.
Ho aggiunto due oggetti alla lista qui su BGG e ho notato che ancora non appaiono sull'OLWLG. Mi sono allora accorto che non avevo segnato i giochi come "for trade".
Adesso l'ho fatto e sull'OLWLG mi sono risincronizzato, ma i miei giochi ancora non appaiono sulla lista.
E' normale? Ho sbagliato qualcosa? Che devo fare? AiutOoOoOoOOoo!surprise
Grazie mille.
1 
 Thumb up
0.01
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Stasera, intorno alla mezza, chiuderò la lista. Per lasciarvi il tempo di scegliere, anche Mercoledì chiuderò la lista del tutto alla mezza.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
UPDATE

Ho chiuso la lista. Adesso potete inserire le vostre preferenze.

Avete tempo entro la mezzanotte di Mecoledì 15 Febbraio.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Marco Donghi
Italy
Near Milan
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao, questa è la mia prima math trade.
Mi sono accorto di aver fatto un 'errore'. Nelle voci 333 e 334 ho usato lo stesso rpgitem per creare la voce, ma in uno ho messo uno sweetener e nell'altro due. Ora nel quarto passo dell'OLWLG mi trovi due voci (colonne) identiche e non ho modo di capire quale corrisponde a 2 manuali e quale a 3. Cosa posso fare, a parte rinunciare a scambiarli?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Ciao Marco e benvenuto alla MT Italia.

Senti puoi cliccare sui nomi dei tuoi oggetti, quando lo farai vedrai un pop-up con il testo che hai scritto per quell'oggetto.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Marco Donghi
Italy
Near Milan
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Hai ragione, avevo il javascript disattivato e non mi veniva! Grazie!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Assicuratevi di fare la submit dei vostri desideri cliccando su: "Submit Your Lists here!".

Come conferma dovreste ricevere una Geekmail. Se NON l'avete ricevuta, NON avete fatto il submit e voi NON SCAMBIERETE NIENTE.

INOLTRE assicuratevi di fare una nuova submit se dopo averla fatta MODIFICATE LA VOSTRA LISTA. Se non fare un nuovo submit, rimarrà la vostra vecchia lista! La conferma finale è sempre una nuova Geekmail! Se non l'avete ricevuta, è come sopra!

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
♫ ♫
Italy
ravenna
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao Piero, grazie per aver organizzato la Math Trade
A che ora pubblicherai i risultati?
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
badge
mbmbmbmbmb
Se non ci sono intoppi, stanotte tardi (mezza - 2).

Mettete in conto che Venerdì mattina ho il trasloco e vado in una casa SENZA allacciamento ADSL (mi verrà messa entro il 15 Marzo, a Wind piacendo), quindi NON sarò in grado di essere presente se ci saranno controversie di qualsiasi natura. Potrò esserci sporadicamente e per brevi periodi, cercherò di controllare la posta ogni uno-due giorni.
5 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
ugo oliveti
Italy
roma
flag msg tools
mbmbmbmbmb
grazie come al solito per lo sbattimento!
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Gorgoneion wrote:
Se non ci sono intoppi, stanotte tardi (mezza - 2).

Mettete in conto che Venerdì mattina ho il trasloco e vado in una casa SENZA allacciamento ADSL (mi verrà messa entro il 15 Marzo, a Wind piacendo)

Buon trasloco.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
1 , 2 , 3 , 4 , 5  Next »   | 
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.