Recommend
1 
 Thumb up
 Hide
6 Posts

BoardGameGeek» Forums » Game Groups » Europe » Italy

Subject: Venerdì nero della MMP rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Piero
Italy
Florence
flag msg tools
Life and death come and go like marionettes dancing on a table. Once their strings are cut, they easily crumble.
badge
What we see now is like a dim image in a mirror. Then we shall see face to face.
mbmbmbmbmb
Qualcuno di voi saprà che la MMP sta vendendo oggi per sconti vertiginosi, se qualcuno vuole fare degli acquisti, potrebbe essere utile farne in gruppo, per abbattere i prezzi della spedizione.

Qualcuno è dentro?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Paolo Desalvo
Italy
Country side area north of Rome
flag msg tools
badge
I'm a feder-allergic and I blame the Klingon for not having smashed the Federation in time to save us from Star Trek serials.
mbmbmbmbmb
Gorgoneion wrote:
Qualcuno di voi saprà che la MMP sta vendendo oggi per sconti vertiginosi, se qualcuno vuole fare degli acquisti, potrebbe essere utile farne in gruppo, per abbattere i prezzi della spedizione.

Qualcuno è dentro?

Non penso che facciano sconti anche sui pre ordinini, per cui per quest'anno passo, ma l'anno prossimo, magari preparandoci qualche giorno prima, potemmo anche farlo.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Nicola Ciabatti
Italy
Firenze
Tuscany
flag msg tools
badge
Clipped avatar
mbmbmbmbmb
Io ho provato a mettere nel carrello un paio di giochi, ma poi mi sono fermato perché le spese di spedizione (che il sito indica) e l'Iva in dogana (calcolata a occhio) rendono l'acquisto più oneroso dei soliti giochi presenti sul marketplace.
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Stefano Tine'
Italy
Genoa
flag msg tools
mbmbmbmb
Che e' la MMP?
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Nicola Ciabatti
Italy
Firenze
Tuscany
flag msg tools
badge
Clipped avatar
mbmbmbmbmb
barbanera wrote:
Che e' la MMP?

Multi-Man Publishing
3 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Ruben Rigillo
Italy
Roma
Rm
flag msg tools
mbmbmbmbmb
Ciao Piero!
L'idea era buona ma il problema con la MMP è che le spese di spedizione crescono comunque tanto piú oggetti compri.
Io ho preso da loro Operation Veritable (ristampato per miracolo) e comunque le spese di spedizione erano altissime.
Una volta tanto si può fare ma.....
.....Nando (giochi dei grandi Verona) tutta la vita!

A presto!

Ruben
1 
 Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.