Recommend

Thumb up
 Hide
3 Posts

Medievalia» Forums » Rules

Subject: Spiegazione carta rss

Your Tags: Add tags
Popular Tags: [View All]
Haziel Zenap
Italy
flag msg tools
Io ci provo.
Mi servirebbe conoscere il significato specifico della carta azione numero 16, Buongoverno, recita "Un giocatore guadagna 3 risorse di qualsiasi tipo"

Significa che il giocatore che gioca questa carta, dovrà PESCARE 3 carte a caso dai mazzi coperti o che invece, DICHIARA quali risorse vuole produrre e poi di conseguenza continua il gioco, ad esempio potendo pescare una carta edificio (visto che io potrei avere per terra una forza lavoro e dico che produco un oro, un cibo ed una forza lavoro che concorrono a poter avere a disposizione le risorse per prendere la carta SCUOLA, girando poi la mia forza lavoro sul tavolo)

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Michele Quondam
Italy
Roma
Roma
flag msg tools
designer
mbmbmbmbmb
La seconda :-)

PS. He was asking info about the card number 16 of Medievalia expansion "Action". This card gives 3 resources to the player. This mean the player has 3 free resources to use in his turn pay a card cost.

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Haziel Zenap
Italy
flag msg tools
Grazie mille, stavo per scriverti anche sulla tua pagina facebook......
Grazie

Thanks a lot, I was going to write you also on your facebook page ......
thanks

Thumb up
 tip
 Hide
  • [+] Dice rolls
Front Page | Welcome | Contact | Privacy Policy | Terms of Service | Advertise | Support BGG | Feeds RSS
Geekdo, BoardGameGeek, the Geekdo logo, and the BoardGameGeek logo are trademarks of BoardGameGeek, LLC.